Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 / 03 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 13 - Novara

Avviso per n. 2 posti di Dirigente Medico (ex Medico I° Livello Dirigenziale) di Nefrologia e n. 6 posti di Dirigente Medico (ex Medico I° Livello Dirigenziale) di Anestesia e Rianimazione

In esecuzione della deliberazione n. 101 del 19.2.2001 e ad integrazione delle procedure attivate per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico (ex Medico I° Livello Dirigenziale) di Nefrologia e n. 6 posti di Dirigente Medico (ex Medico I° Livello Dirigenziale) di Anestesia e Rianimazione si comunica che oltre ai requisiti specifici indicati nel bando sono previsti anche quelli contemplati dalla Legge 29.12.2000 n. 401 e più precisamente:

a) Specializzazione nella disciplina o in disciplina riconosciuta equipollente, ai sensi della normativa vigente o aver prestato servizio, nei cinque anni precedenti alla data di entrata in vigore della legge 29.12.2000, n. 401, per un periodo complessivo non inferiore a sedici mesi e a titolo di incarico provvisorio nella disciplina di Nefrologia o Anestesia e Rianimazione, presso aziende unità sanitarie locali ed ospedaliere, compresi i policlinici universitari o presso gli IRCSS.

Ai sensi dell’art. 2 della legge 401/2000 è prevista una riserva del 50% a favore del personale sanitario laureato cui sia stato conferito un incarico provvisorio (ex lege 207/1985), anche in carenza di specializzazione nella disciplina a concorso, nei cinque anni precedenti la data di entrata in vigore della predetta legge e che abbia prestato servizio per un periodo complessivo non inferiore a sedici mesi.

Il Direttore Generale
Giorgio Grando