Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 / 03 / 2001

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APPALTI

 

ASL n. 3 - Torino

Bando di gara indicativo

Servizi

1. Servizio di facchinaggio e manovalanza Lit. 200.000.000 (Euro 103.291,37)

2. Servizi di dosimetria Lit. 20.000.000 (Euro 103.291,37).

3. Servizi di disinfestazione Lit. 16.500.000 (Euro 8.521,53).

4. Fornitura buoni carburante per automezzi Lit. 35.000.000 (Euro 18.075,99).

Forniture Sanitarie

5. Materiale per sterilizzazione e test per controlli biologici Lit. 300.000.000 (Euro 103.291,37)

6. Strumentario chirurgico generale, contenitori per sterilizzazione e relativi filtri Lit. 150.000.000 (Euro 77.468,53)

7. Strumentario specialistico per micro-chirurgia oculistica Lit. 60.000.000 (Euro 30.987,41)

8. Strumentario endoscopico Lit. 100.000.000 (Euro 51.645,68)

9. Strumentario per chirurgia mini-invasiva celioscopica (ginec.) Lit. 325.000.000 (Euro 167.848,49)

10. Strumentario per chirurgia plastica Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

11. Strumentario specifico per ostetricia e ginecologia Lit. 50.000.000 (Euro 167.848,49)

12. Strumentario per chirurgia mini-invasiva laparoscopica (chir.) Lit. 250.000.000 (Euro 129.114,22)

13. Strumentario per chirurgia mini-invasiva urologica Lit. 150.000.000 (Euro 77.468,53)

14. Suturatrici meccaniche per chirurgia invasiva e per cute Lit. 100.000.000 (Euro 51.645,68)

15. Accessori per strumentario endoscopico di prod. OLYMPUS e PENTAX Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

16. Protesi peniene - urologiche - testicolari Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

17. Neurostimolatori e pompe infusionali totalmente impiantabili Lit. 300.000.000 (Euro 154.937,06)

18. Ausili per invalidi civili Lit. 100.000.000 (Euro 51.645,68)

19. Materiale per osteosintesi e fissatori per ortopedia Lit. 300.000.000 (Euro 103.291,37)

20. Materiali specifici per Cardiologia Lit. 100.000.000 (Euro 51.645,68)

21. Materiali specifici, monouso e di consumo per Oculistica Lit. 200.000.000 (Euro 103.291,37)

22. Materiali specifici vari di consumo e monouso e per l’alimentazione per neonatologia Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

23. Materiali specifici e monouso per Otorinolaringoiatria Lit. 100.000.000 (Euro 51.645,68)

24. Materiali specifici per Ortopedia Lit. 200.000.000 (Euro 51.645,68)

25. Materiali vari per Radiologia (griglie, lastrine odontoiatriche autosviluppanti) Lit. 60.000.000 (Euro 30.987,41)

26. Materiali consumabili per sistema di anestesia Lit. 20.000.000 (Euro 10.329,13)

27. Materiali vari per neurologia e di consumo per apparecchiature neurologiche Lit. 20.000.000 (Euro 10.329,13)

28. Materiale specifico per urologia Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

29. Materiali per rilevazione di glicemia Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

30. Piastre per elettrochirurgia, manipoli ed elettrodi per elettrobisturi Lit. 45.000.000 (Euro 23.240,56)

31. Sacche raccolta liquidi aspirati Lit. 60.000.000 (Euro 30.987,41)

32. Elettrodi per E.C.G., pasta elettroconduttrice per E.E.G., pasta elettrolitica, gel E.C.G. Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

33. Elettrodi pluriuso (precordiali, per elettromiografia, per fisiokinesiterapia, ecc.) Lit. 30.000.000 (Euro 15.493,70)

34. Materiale sanitario di giacenza magazzino (arcelle, pappagalli, bacinelle, ecc) Lit. 200.000.000 (Euro 103.291,37)

35. Materiale di consumo in vetro e non per lab. analisi e anatomia patologica (provette, provette per prelievo sottovuoto tipo vacutainer, vetrerie, ecc.) Lit. 350.000.000 (Euro 180.759,91)

36. Materiale di consumo per Laboratori analisi e anatomia patologica Lit. 150.000.000 (Euro 77.468,53)

37. Speculum vaginali - proctoscopi illuminati e anoscopi Lit. 30.000.000 (Euro 15.493,70)

38. Materiali e ausili per disabili psichiatrici Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

39. Materiali per angioplastiche e coronografie Lit. 200.000.000 (Euro 103.291,37)

40. Materiale vari per anestesia e rianimazione Lit. 20.000.000 (Euro 10.329,13)

41. Materiali ed accessori per endoscopia digestiva Lit. 80.000.000 (Euro 41.316,55)

42. Set chirurgici per sale operatorie Lit. 300.000.000 (Euro 154.937,06)

43. Materiale da laboratorio analisi in vetro e in plastica - Lit. 250.000.000 (Euro 129.114,22)

44. Noleggio/acquisto sistemi antidecubito Lit. 300.000.000 (Euro 154.937,06)

45. Maschere anti HIV Lit. 30.000.000 (Euro 15.493.70)

46. Materiali consumabili per respiratori Kontron neonatali Lit. 60.000.000 (Euro 30.987,41)

47. Materiale consumabili per sistema di anestesia “Cicero” Lit. 20.000.000 (Euro 10.329,13)

48. Elettrodi pluriuso Lit. 30.000.000 (Euro 15.493,70)

49. Sistemi di protezione individuali e anti RX Lit. 350.000.000 (Euro 180.579,91)

50. Sistema diagnostico per l’identificazione del mycobacterium Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

51. Sistema diagnostico “Fissazione del Complemento” comprendente l’uso della strumentazione automatizzata e i relativi reagenti Lit. 250.000.000 (Euro 129.114,22)

Settore farmaceutico

52. Cateteri per puntura vena succlavia, prolunghe per cateteri, rubinetti a 3 vie Lit. 43.000.000 (Euro 22.207,65).

53. Sacche sterili e non sterili per urina, boccioni d’aspirazione monouso Lit. 110.000.000 (Euro 56.81,26)

54. Sacche per soluzioni parenterali Lit. 20.000.000 (Euro 103.29,14)

55. Alcool etilico Lit. 80.000.000 (Euro 41.316,55)

56. Cannule Yankauer, estrattori per vene varicose Lit. 110.000.000 (Euro 56.8010,26)

57. Sonde per nutrizione enterale Lit. 26.000.000 (Euro 13.427,88).

58. Tubi endotracheali per anestesia, tubi endotracheali per terapia intensiva, tubi tracheali non cuffiati Lit. 45.000.000 (Euro 23.240,56)

59. Drenaggi post-chirurgici in silicone, sonde uretrali Foley, Nelaton in PVC, Tieman in PVC, sonde rettali in PVC e tappi per cateteri Lit. 45.000.000 (Euro 23.240,56)

60. Microbisturi monouso per Oculistica, bisturi e lame monouso sterili Lit. 160.000.000 (Euro 86.633,10)

61. Prodotti disinfettanti Lit. 280.000.000 (Euro 144.607,93)

62. Reagenti e materiali diagnostici Lit. 200.000.000 (Euro 103.291,37)

63. Prodotti farmaceutici Lit. 200.000.000 (Euro 103.291,37)

64. Bende, cerotti, maglia tubolare e cotone di Germania Lit. 320.000.000 (Euro 165.266,21).

Forniture non sanitarie

65. Detersivi e detergenti vari Lit. 90.000.000 (Euro 46.481,12)

66. Pubblicazioni su quotidiani e periodici Lit. 150.000.000 (Euro 77.468,53)

67. Toner per fotocopiatrici - floppy disk - dischi riscrivibili nastri e cartucce per stampanti Lit. 180.000.000 (Euro 92.962,24)

68. Cancelleria varia, nastri per macchine per scrivere, agende e calendari, etichette a modulo continuo per stampanti laser Lit. 150.000.000 (Euro 77.468,53)

69. Carta per apparecchiature elettromedicali Lit. 162.000.000 (Euro 83.666,01)

70. Timbri e datari metallici - Targhe Lit. 18.000.000 (Euro 9296,22)

71. Batterie - cassette audio e video - rullini fotografici e relativo sviluppo Lit. 30.000.000 (Euro 15.493,70) 72. Schede a lettura ottica Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

72. Vestiario da lavoro Lit. 100.000.000 (Euro 51.645,68)

74. Calzature varie Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

75. T.N.T. vari (sterili e non) Lit. 100.000.000 (Euro 51.645,68)

76. Modulistica varia e buste Lit. 85.000.000 (Euro 43.898,83)

77. Accessori vari per sala operatoria (aste telescopiche, pinze, ecc.) Lit. 35.000.000 (Euro 18.075,99)

78. Materiale di pulizia vario Lit. 78.000.000 (Euro 40.283,63)

79. Sacchi neri per immondizia Lit. 20.000.000 (Euro 10.329,13)

80. Materassi e cuscini Lit. 100.0000 (Euro 51.64568).

Attrezzature - Arredo - Autoveicoli

81. Arredi sanitari e accessori Lit. 200.000.000 (Euro 103.291,37)

82. Arredi non sanitari e accessori Lit. 150.000.000 (Euro 77.468,53)

83. Attrezzature tecnico-sanitarie Lit. 150.000.000 (Euro 77.468,53)

84. Attrezzature non sanitarie Lit. 150.000.000 (Euro 77.468,53)

85. Piccole attrezzature sanitarie Lit. 30.000.000 (Euro 15.493,70)

86. Autoveicoli Lit. 100.000.000 (Euro 51.645,68)

87. Attrezzature per cucina e mensa Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

88. Attrezzature informatiche e accessori Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84)

89. Macchine per ufficio Lit. 50.000.000 (Euro 25.822,84).

Le ditte interessate ad essere interpellate dovranno inoltrare all’Azienda Sanitaria Locale 3 di Torino, richiesta di invito, con specifica indicazione del numero segnato a fianco di ogni voce (categoria). Qualora la ditta sia interessata a più categorie dovrà specificare sulla domanda i numeri delle categorie per le quali intende concorrere. Le ditte dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, a mezzo raccomandata A/R o agenzia di recapito, oppure in corso particolare, al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale 3 - Ufficio Protocollo C.so Svizzera, 164 - 10149 Torino evidenziando chiaramente sulla busta “Richiesta di partecipazione a gare per forniture/servizi - anno 2001", entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 Aprile 2001. Unitamente alla domanda di partecipazione dovrà essere presentato il modello Allegato n. 1 debitamente redatto in ogni sua parte.

Quest’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare le succitate categorie per eventuali altre gare, similari o affini, che si rendessero necessarie nel corso dell’anno 2001.Ulteriori informazioni possono essere richieste, in orario d’ufficio (sabato e festivi esclusi), all’U.O.A. Provveditorato-Economato, ai seguenti recapiti telefonici: 011/4393490-3208-3452-3517.Il presente bando non vincola l’Amministrazione.

Il Direttore Generale
Giuseppe De Intinis

Allegato 1)

Dichiarazione resa ai sensi della legge 4.1.1968 n. 15 e smi.

Il sottoscritto _____ nato a ____ il _____

in qualità di  _______

della Ditta ______

con sede in ____ n. _____ Tel. _____

sotto la sua personale responsabilità

dichiara

a) che non si trova in stato di fallimento, di liquidazione, di amministrazione controllata, di concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la legislazione del Paese in cui è stabilita, che non è in corso, a carico della ditta, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni, oppure non versa in stato di sospensione dell’attività commerciale;

b) che nei propri confronti, non è stata pronunciata una condanna, con sentenza passata in giudicato, per qualsiasi reato che incida sulla moralità professionale, o per delitti finanziari;

c) che, nell’esercizio della propria attività professionale, non ha commesso un errore grave, accertato con qualsiasi mezzo di prova addotto dall’amministrazione aggiudicatrice;

d) che è in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei lavoratori, secondo la legislazione italiana o a quella del Paese in cui è stabilita;

e) che è in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle tasse, secondo la legislazione italiana o a quella del Paese in cui è stabilita;

f) che non si è reso gravemente colpevole di false dichiarazioni nel fornire informazioni richieste ai sensi dell’art. 11. Lett. f) del D.Lgs. 24.07.1992 n. 358 come modificato dal D.Lgs. 20.10.1998 n. 402;

g) che non ha riportato una condanna per i delitti di cui all’art. 32 quater del codice penale;

h) che non è soggetto ad una delle misure previste dalla vigente normativa antimafia comportante il divieto di concludere contratti con la pubblica amministrazione;

i) che l’ufficio II.DD. presso il quale la ditta è tenuta a presentare la denuncia dei redditi è il seguente (indirizzo completo): ______

j) che la ditta è iscritta alla Camera di Commercio di _____

Registro delle imprese n. _____

Letto, confermato e sottoscritto.

(Località e data) _____

Firma del dichiarante _____

dichiara inoltre

che i dati della ditta _____ sono i seguenti:

Partita IVA _____ Ragione sociale ______

Forma giuridica _____ Capitale sociale _____

Indirizzo _____ Cap. ______

Comune _____ Provincia ______

E-mail _____ Sito Internet ______

N. telefonico ufficio gare _____

N. telefonico sede legale ____

N. telefax per l’invio di preventivi e ordini _____

Nominativo dell’Agente di zona ____

N. telefonico dell’Agente di zona ____

Anno di costituzione della ditta _____

Fatturato globale dell’ultimo anno _____

Fatturato per forniture ad ASL dell’ultimo anno ____

a) Tempi di consegna presso questa A.S.L. dal ricevimento dell’ordine:

Entro 24 ore []

Da 1 a 5 gg. []

Da 5 a 10 gg. []

Da 10 a 20 gg. []

Oltre i 20 gg. []

b) Forniture analoghe in ambito sanitario ad altri clienti:

No []

Sì a clienti di tipo diverso []

Sì ad altre ASL []

c) Certificazione Sistema Qualità:

Nessuna Certificazione []

Sistema qualità di prossima Certificazione []

Certificazione del Sistema Qualità []  secondo norma ____

d) Presenza sul mercato:

Meno di 1 anno []

Da 1 a 5 anni []

Oltre 5 anni []

Coordinate bancarie:

ABI ____

CAB ____

C/C ____

(Località e data) ____

Firma del dichiarante ____

Specificare se le risposte alle domande da a) a d) variano a seconda del tipo di prodotto fornito.

La presente dichiarazione viene rilasciata nei limiti di cui alla Legge 31 dicembre 1996, n. 675 e alla Legge 31 dicembre 1996, n. 676, relativa alla “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”.