Bollettino Ufficiale n. 11 del 14 / 03 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 31.3
D.D. 7 dicembre 2000, n. 428

Contributi per l’acquisto di attrezzature tecniche ed informatiche per l’inventariazione e la catalogazione del patrimonio culturale piemontese. Spesa di L. 100.000.000 (Cap. 20450/2000, accantonamento n. 101180)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di assegnare e di erogare, per le motivazioni indicate in premessa, contributi per l’acquisto di attrezzature tecniche e informatiche agli Enti beneficiari così come indicato nell’allegato A, che è parte integrante della presente determinazione;

I contributi verranno erogati in un’unica soluzione ad avvenuta registrazione dell’impegno di spesa.

Il presidente o il legale rappresentante del soggetto beneficiario è tenuto a presentare una relazione sull’attività svolta utilizzando le attrezzature tecniche ed informatiche acquistate, un rendiconto delle entrate e delle uscite inerente le attrezzature acquistate e la documentazione contabile relativa almeno all’equivalente del contributo regionale.

I soggetti non possono modificare la destinazione dei contributi assegnati e dovranno impegnarsi ad indicare con il dovuto rilievo il sostegno della Regione Piemonte alla attività svolta; la mancata segnalazione del sostegno della Regione Piemonte alla attività svolta potrà essere motivo di revoca del contributo.

Qualora dalla documentazione trasmessa risultasse che il contributo assegnato non fosse stato interamente speso, il soggetto beneficiario sarà tenuto alla restituzione della quota parte non spesa.

Alla spesa di L. 100.000.000 si fa fronte con l’accantonamento n. 101180, di cui al cap. 20450 del bilancio di previsione della Regione Piemonte 2000.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli

Allegato