Bollettino Ufficiale n. 11 del 14 / 03 / 2001

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CONCORSI

 

Comune di Saluzzo (Cuneo)

Riapertura termini concorso pubblico Collaboratore Professionale - Elettricista Impiantista

E’ riaperto il termine per la presentazione della domande di partecipazione al concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto con profilo professionale di “Collaboratore Professionale - Elettricista Impiantista”- ex quinta qualifica funzionale - categoria B -base B3 - posizione economica b3 - servizio III: “Tecnico” - Unità Operativa Complessa 5ª: “Lavori Pubblici - Servizi Tecnici” - Area Tecnico Manutentiva, già pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte numero 51 del 20 dicembre 2000, a seguito di modifica dei requisiti di accesso.

Per la partecipazione al concorso viene richiesto il possesso della patente di guida categoria “B” anziché la patente di guida categoria “C”.

Sono fatti salvi tutti gli altri requisiti e tipologia delle prove.

Le domande di ammissione, (da redarsi come da schema sotto riportato) dovranno essere presentate entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione dell’avviso della riapertura termini di presentazione delle domande, per il concorso in questione, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami.

Per eventuali informazioni e per ottenere copia integrale del bando, rivolgersi all’Ufficio Personale (tel. 0175-211351-211365- fax 0175/211328). Copia del bando con relativo schema di domanda è altresì prelevabile dal sito Internet del Comune di Saluzzo all’indirizzo: www.comune.saluzzo.cn.it.

Saluzzo, 1 marzo 2001

Il Segretario Generale
Calogero Milisenna

Modulo di domanda di ammissione al concorso

(Da redigersi in carta semplice, e spedire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegnare direttamente all’Ufficio Personale del Comune)

Spettabile
Amministrazione Comunale di Saluzzo
Via Macallè n. 9
12037 Saluzzo (Cn)

____l____ sottoscritt____ chiede di essere ammess____ a partecipare al concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di organico con il profilo professionale di “Collaboratore Professionale - Elettricista Impiantista” - ex Quinta Qualifica Funzionale - Categoria professionale “B - base B3" - Posizione Economica B3 - Servizio III: ”Tecnico" - Unità Operativa Complessa 5ª: “Lavori Pubblici - Servizi Tecnici” - Area Tecnico Manutentiva di cui al bando di concorso in data 1° marzo 2001 (a seguito riapertura termini presentazione domande).

A tal fine dichiara sotto la propria personale responsabilità:

(barrare completandole le parti che interessano)

- di essere nato/a a ____ il ____ e di essere residente in ____ (____) Via ____ n. ____ C.A.P. ____;___(___) Via - di essere in possesso della cittadinanza italiana (1);

- di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di ____ (2);

- di non essere sottoposto a condanne penali, provvedimenti di prevenzione o ad altre misure che escludono l’accesso ai pubblici impieghi;

- di essere, in ordine agli obblighi militari, nella seguente posizione (dichiarazione valida solo per i concorrenti di sesso maschile):

____ (3);

- di avere prestato i seguenti servizi di ruolo presso Pubbliche Amministrazioni: (4)

____ con la qualifica di ____ per il periodo dal ____ al ____ precisando che i motivi della risoluzione dei rapporti di lavoro di pubblico impiego di ruolo sono stati i seguenti: ____ (5)

ovvero

- di non aver mai prestato servizio di ruolo presso Pubbliche Amministrazioni;

- di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;

- di aver diritto alla preferenza di legge in quanto: ____ (6);

- di essere di sana e robusta costituzione fisica con esenzione da difetti che possano influire sul rendimento del servizio e di essere fisicamente idoneo al servizio;

- di essere in possesso del seguente titolo di studio: ____

conseguito nell’anno scolastico ____ presso ____ con il seguente punteggio ____;

- di possedere i seguenti requisiti tecnico-professionali previsti dall’art. 3 L. 46/90, i quali consentono il rilascio della dichiarazione di conformità di cui all’art. 5 D.P.R. 392/94 - (barrare il n. corrispondente al/i titolo/i posseduto/i completandolo):

1. Prestazione lavorativa svolta, alle dirette dipendenze di un’impresa del settore, nel medesimo ramo di attività dell’impresa stessa, per un periodo non inferiore a tre anni, escluso quello computato ai fini dell’apprendistato, in qualità di operaio installatore con qualifica di specializzato nella attività di installazione, di trasformazione, di ampliamento e di manutenzione degli impianti di cui all’art. 1 L. 46/90 - presso l’Impresa: ____ con sede in ____ per il periodo dal ____ al ____;

ovvero

2. titoli o attestato conseguito ai sensi della legislazione vigente in materia di formazione professionale, previo un periodo di inserimento, di almeno due anni consecutivi, alle dirette dipendenze di un’impresa del settore - presso l’Impresa: ____ con sede in ____ per il periodo dal ____ al ____;

ovvero

3. diploma di scuola secondaria superiore conseguito, con specializzazione relativa al settore delle attività di cui all’art. 2, comma 1, L. 46/90, presso un istituto statale o legalmente riconosciuto, previo un periodo di inserimento, di almeno un anno continuativo, alle dirette dipendenze di un’impresa del settore - presso l’Impresa: ____ con sede in ____ per il periodo dal ____ al ____;

ovvero

4. laurea in materia tecnica specifica conseguita presso un’Università statale o legalmente riconosciuta;

ovvero

5. di possedere la seguente condizione:

Soggetti che dimostrino di aver svolto professionalmente le attività di cui all’art. 6 L. 25/96, nel corso di periodi pregressi alla data di entrata in vigore della L. 46/90 (13.3.90), in qualità di titolari di imprese del settore per la durata non inferiore ad un anno - Tipo di impresa: ____ per il periodo dal ______al ____;

- di essere in possesso della patente di guida Categoria “B”;

- di accettare senza riserve tutte le norme contenute nel bando e le vigenti norme regolamentari concernenti la disciplina delle procedure di assunzione;

- (per i portatori di handicap) di richiedere quanto segue ai sensi dell’art. 20 della legge 5.2.1992, n. 104 (utilizzo di ausili occorrenti e necessità di tempi aggiuntivi per sostenere le prove concorsuali): ____.

- L____ scrivente chiede che le comunicazioni relative al concorso di cui trattasi siano indirizzate al seguente recapito:

____

(cognome, nome)

____

(Via e numero civico)

____

(C.A.P., Città, eventuale numero telefonico)

riservandosi di comunicare tempestivamente ogni eventuale successiva variazione di detto recapito.

Allega:

(- documento da allegare obbligatoriamente):

- la ricevuta del versamento della tassa di concorso di L. 7.500, effettuato in uno dei seguenti modi: (barrare il caso che interessa)

[] versamento in contanti presso la Tesoreria Comunale - Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., Corso Italia, n. 86, Saluzzo;

[] vaglia postale, in favore della suddetta Tesoreria;

[] versamento tramite conto corrente postale n. 15867120 intestato a: Comune di Saluzzo - Servizio Tesoreria - c/o Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A.;

(- documenti da allegare facoltativamente): (7)

____

Si dichiara, altresì, di acconsentire al trattamento dei propri dati personali - ex L. n. 675/96 - per le finalità di gestione del concorso di cui trattasi.

Data ____

____

(firma)

Note:

1) I candidati appartenenti ad uno degli Stati membri dell’Unione Europea devono indicare lo Stato di appartenenza;

2) In caso di non iscrizione nelle liste elettorali o di cancellazione dalle medesime, occorre dichiararlo indicandone i motivi;

3) Secondo il caso: in attesa di chiamata alla leva, in attesa di chiamata alle armi, giudicato temporaneamente inabile al servizio, congedato, attualmente in servizio di leva;

4) Precisare l’Amministrazione Pubblica presso la quale è stato prestato servizio di ruolo, indicando il relativo periodo;

5) Indicare le cause di risoluzione dei rapporti di impiego di ruolo (dimissioni, destituzioni, dispensa, decadenza, collocamento a riposo);

6) Indicare i titoli in base ai quali sussiste il diritto;

7) Potranno essere allegati documenti comprovanti le dichiarazioni riportate nella domanda di ammissione al concorso.