Bollettino Ufficiale n. 10 del 7 / 03 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta - Torino

Avviso pubblico, per soli titoli, per la stipulazione di contratti individuali di lavoro a tempo determinato ai sensi dell’art. 17 del C.C.N.L. del Comparto Sanità.

E’ indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la stipulazione di contratti individuali di lavoro a tempo determinato ai sensi dell’art. 17 del C.C.N.L. del Comparto Sanità, nella posizione funzionale di:

- Tecnico sanitario di laboratorio biomedico - cat. C.

I requisiti richiesti per l’ammissione agli avvisi sono i seguenti:

- cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di Stati membri dell’Unione Europea;

- idoneità fisica all’impiego;

- non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa e nella decadenza da precedenti impieghi presso la Pubblica Amministrazione;

- diploma di scuola speciale universitaria per tecnico di laboratorio medico;

ovvero attestato di corso di abilitazione per tecnico di laboratorio medico, di durata almeno biennale, svolto in presidi del Servizio sanitario nazionale, al quale si accede con diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

A tali titoli sono equiparati quelli indicati nell’art. 132, punto 3, del D.P.R. 27 Marzo 1969, n. 130, purchè i relativi corsi siano iniziati in data antecedente a quella di entrata in vigore del D.M. Sanità 30 Gennaio 1982.

Le domande, redatte su carta semplice secondo lo schema predisposto, e corredate dei documenti previsti dall’avviso pubblico, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Copia integrale dell’avviso, con allegato fac-simile della domanda di ammissione, può essere ritirata presso la Sede dell’istituto - Via Bologna 148 - Torino, o visionata presso l’albo pretorio della Sede medesima e delle Sezioni provinciali delle Regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta; è inoltre disponibile in rete su Internet all’indirizzo htt://www.to.izs.it.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al tel. 0112686213 oppure e-mail: Segreteria@to.izs.it.

Il Presidente
Gregorio Borsano