Bollettino Ufficiale n. 10 del 7 / 03 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 3 - Torino

Avviso di indizione borse di studio

Sono indette n. 6 borse di studio triennali di 20 ore settimanali per laureati in Medicina e Chirurgia o in Psicologia nell’ambito della realizzazione del Progetto di ricerca-intervento sul fenomeno della comorbilità tra disturbi psichici e abuso di sostanze psicoattive negli adolescenti e nei giovani adulti di un quartiere periferico di Torino, destinate al Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL 3.

I requisiti richiesti sono: Laurea in Medicina e Chirurgia o in Psicologia e iscrizione ai rispettivi Albi Professionali.

Le borse verranno assegnate prioritariamente a persone collocate nelle graduatorie di ammissione alle Scuole di Specializzazione Universitarie, laddove l’eventuale borsa di studi risulti compatibile secondo gli ordinamenti vigenti.

Il testo del Progetto è in visione presso il Dipartimento di Salute Mentale - Ospedale Amedeo di Savoia - C.so Svizzera 164 - Torino.

Le domande devono pervenire entro le ore 12 del 22.3.01, presso l’Unità Operativa autonoma Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane, Ospedale Amedeo di Savoia, C.so Svizzera, 164, tel. 4393813, ove potrà essere ritirata copia del bando.

Il Direttore Generale
Giuseppe De Intinis