Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 11 - Vercelli

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura temporanea, mediante conferimento incarico temporaneo per un periodo massimo di otto mesi, nelle more dell’espletamento della procedura concorsuale in n. 1 posto di Psicologo Dirigente

Requisiti specifici per l’ammissione:

- Diploma di Laurea in Psicologia;

- Specializzazione in Psicoterapia o in disciplina equipollente o affine.

Ai sensi dell’art. 2 - comma 3º - della Legge 29.12.00, n. 401 il titolo di specializzazione in psicoterapia, riconosciuto, ai sensi degli artt. 3 e 35 della Legge 18.2.1989, n. 56 come equipollente al diploma rilasciato dalle corrispondenti scuole di specializzazione universitaria, deve intendersi valido anche ai fini dell’inquadramento nei posti organici di psicologo per la disciplina di psicoterapia, fermi restando gli altri requisiti previsti per il profilo professionale.

- Iscrizione nell’Albo dell’Ordine Professionale attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 11, devono essere presentate, entro il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, all’Azienda Sanitaria Locale n. 11 - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli.

Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Per ulteriori chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Personale - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - telef. (0161) 5931.

Il Direttore Generale
Luciano Scarabosio