Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2001

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APPALTI

 

Consiglio Regionale del Piemonte

Bando pubblico incanto fornitura in unico lotto di apparecchiature per Centro Stampa

1) Ente appaltante: Consiglio regionale del Piemonte - Via Alfieri, n. 15 - 10121 - Torino (Italia) - tel. 011/5757111 - Fax 011/5757312.

2) e 13) Procedura d’aggiudicazione: pubblico incanto per la fornitura in unico lotto di apparecchiature per Centro Stampa, a norma dell’art. 9, comma 1, lett. a) D.Lgs. 358/92 e s.m.i., con il metodo dell’offerta segreta ed il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa come previsto dall’art. 19, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 358/92 e s.m.i., in base a parametri di prezzo (max 40 punti), valore tecnico (max 55 punti) e assistenza tecnica (max 5 punti), come meglio specificato nel Disciplinare di gara ed esclusione delle offerte in aumento e anomale.

3a) Luogo di consegna: Torino - Via Alfieri n. 15.

3b) 3c) Natura dei prodotti: noleggio con assistenza tecnica di n. 1 duplicatore analogico/digitale ad alta tiratura e n. 1 duplicatore digitale ad alta tiratura - numero C.P.A. 30.1.21.

Importo a base di gara: lit. 943.600.000 (Euro 487.328,73) IVA esclusa.

3d) Non sono ammesse offerte parziali.

4) Durata del contratto: 4 anni.

5a) 5c) Documentazione di gara: da richiedersi senza oneri all’Ufficio Attività Negoziale tel. 0115757249 - fax 0115757312 e scaricabile dal sito internet www.consiglioregionale.piemonte.it.

5b) Termine ultimo per richiedere, solo a mezzo fax, le informazioni complementari di gara: entro il giorno 10 aprile 2001

6a) 6b) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 10,00 del giorno 19 aprile 2001, a pena di esclusione, da presentarsi in piego sigillato con ceralacca esclusivamente a mezzo delle Poste Italiane S.p.A. o a mezzo di agenzie autorizzate o a mano presso la sede di Palazzo Lascaris, via Alfieri, 15 - Torino. Ricevimento lunedì - venerdì ore 8,00/18,00. Oltre detto termine non sarà valida alcuna altra offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente. Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente. Per le modalità di presentazione dell’offerta si veda il Disciplinare di gara.

6c) Offerte e documenti allegati in lingua italiana.

7) Apertura dei plichi per l’ammissione alla gara in seduta pubblica: ore 10,00 del giorno 20 aprile 2001 presso la sede di Via Alfieri n. 15; l’esame dell’offerta tecnica sarà demandata ad una Commissione. Successiva seduta pubblica per l’aggiudicazione.

8) Cauzione definitiva pari a 1/20 dell’ammontare dell’appalto con fidejussione bancaria o polizza assicurativa, riducibile del 50% per le imprese in possesso di certificazione ISO 9000.

9) Finanziamento con fondi di bilancio; modalità di pagamento indicate in capitolato.

10) Raggruppamenti d’impresa ex art. 10 del D.Lgs. 358/92 e s.m.i.

11) Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore:

- iscrizione CCIAA o equivalente UE,

- inesistenza di cause di esclusione ex art. 11 D.Lgs. 358/92 e s.m.i.,

- forniture di duplicatori ad alta tiratura nel triennio 1998, 1999, 2000 per un importo medio a annuale nel triennio pari a lit. 206.200.000 (Euro 106493,41), oppure: idonee referenze bancarie,

- elenco principali forniture di duplicatori ad alta tiratura nel triennio 1998, 1999, 2000, con l’indicazione del committente pubblico o privato.

12) Offerta vincolante per 180 giorni.

14) Varianti ammesse solo se aggiuntive alle configurazioni minime previste dal Capitolato.

15) Altre indicazioni: spese contrattuali a carico dell’aggiudicatario. I dati forniti dai partecipanti alla gara sono trattati ai sensi dell’art. 10 della L. 675/96. I diritti di cui all’art. 13 della legge citata sono esercitabili con le modalità della L. 241/90.

16) Avviso di preinformazione non pubblicato,

17) 18) Data d’invio e ricezione del bando all’ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunità europee 23 febbraio 2001.

19) La fornitura rientra nel campo di applicazione dell’accordo GATT.

Torino, 23 febbraio 2001

Il Responsabile della Direzione
Amministrazione e Personale
Wally Montagnin