Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Settimo Torinese (Torino)

Settore Servizi alla Persona - Bando di gara per pubblico incanto

Il giorno 20 Marzo alle ore 9,30 nella sala riunioni sita al 2° piano presso il Palazzo Comunale di Settimo T.se - Piazza Libertà, 4 - si terrà il pubblico incanto per i lavori relativi ai servizi elettorali per un importo complessivo presunto a base d’asta di L. 111.100.000/Euro 57.378,36 (oltre IVA).

Le condizioni di gara sono contenute nell’apposito Capitolato Speciale d’Appalto, approvato con determinazione del Direttore del Settore Servizi alla Persona n. 223 del 19/2/2001, visibile sul sito Internet: www.comune.settimo-torinese.to.it ed è possibile ritirare copia a titolo gratuito presso la Segreteria del Settore - tel. 011/8028251, o presso il Servizio U.R.P.

Per partecipare alla gara è necessario produrre la documentazione prevista dall’art. 2 del Capitolato Speciale d’Appalto.

L’offerta economica stesa su carta legale e validamente sottoscritta dal titolare o legale rappresentante della ditta dovrà indicare un unico ribasso percentuale sui prezzi a base d’asta.

Detta offerta dovrà essere suggellata e sulla busta dovranno essere scritti il cognome, nome (o ragione sociale) nonché l’indirizzo dell’offerente e l’indicazione: Offerta per servizi elettorali ed indirizzata a: Ufficio Protocollo Generale della Città di Settimo Torinese - Piazza Libertà, 4 - 10036 Settimo Torinese, con espressa indicazione “Pubblico incanto per servizi elettorali”.

Il piego così formato dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 19 marzo 2001.

Oltre detto termine non sarà valida alcuna altra offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva.

Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente.

L’aggiudicazione avrà luogo con il sistema del pubblico incanto, ai sensi dell’art. 23 comma 1, lett. a) del D.Lgs n. 157/95 e s.m.e i. e sotto l’osservanza del capitolato speciale d’appalto.

Non sono ammesse offerte in aumento.

Si procederà all’aggiudicazione anche in caso pervenisse una sola offerta valida.

Settimo Torinese, 20 febbraio 2001

Il Direttore del Settore
Anna Boeri