Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 08

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 15.3
D.D. 17 ottobre 2000, n. 864

Accreditatori dei fornitori di formazione, approvazione elenco provvisorio e check list di valutazione

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare l’allegato elenco (allegato A) dei valutatori che hanno regolarmente frequentato il corso per diventare Accreditatori degli operatori e delle sedi operative dei fornitori di formazione professionale della Regione Piemonte.

Tali valutatori hanno acquisito titolo a sostenere l’esame di fine corso, effettuato mediante verifiche simulate di accreditamento, affiancati da due funzionari del monitoraggio, che esprimono la loro valutazione su apposita scheda.

Di approvare la scheda allegata (allegato B) per la valutazione.

Di stabilire che le non congruenze (totali non congruenze o somme di basse congruenze all’interno degli stessi criteri) riscontrate nei vari criteri valutati (in riferimento alla scheda di valutazione dell’all. B) diano luogo alla non concessione del titolo di accreditatori, ad esclusione delle osservazioni prodotte in riferimento ai punti A2 e A3, che daranno luogo all’obbligo di richiedere l’affiancamento dei funzionari regionali per ogni verifica di accreditamento successiva, fino al raggiungimento di una valutazione congruente.

Si dà atto che la scheda di valutazione è già stata testata, che non è stata modificata e che pertanto le verifiche sperimentali, qualora abbiano corrisposto ai requisiti richiesti, vengono convalidate al fine dell’ottenimento del titolo di accreditatori per la Regione Piemonte.

Di approvare con atti successivi, a cedenza periodica bimensile, gli elenchi dei valutatori che hanno sostenuto l’esame di fine corso, fino all’espletamento di tutte le verifiche.

Il Dirigente responsabile
Anna Totolo