Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale “Valle di Susa” - Susa (Torino)

Avviso pubblico di assunzione a tempo determinato e pieno di n. 1 Istruttore Amministrativo cat. C, posizione economica C. 1

E’ indetto avviso pubblico per soli titoli per un’assunzione a tempo determinato e pieno di n. 1 Istruttore Amministrativo Cat. C, posizione economica C. 1 - per sostituzione di personale assente per gravidanza e puerperio.

Le domande di ammissione alla selezione pubblica, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate e presentate direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale “Valle di Susa” - Piazza San Francesco n. 4 - 10059 Susa (TO), entro il termine perentorio di 15 giorni che decorrono dalla data di pubblicazione, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del presente avviso.

Tali domande, indicanti il recapito per eventuali comunicazioni, devono essere corredate dal diploma di scuola media superiore o da dichiarazione sostitutiva, resa ai sensi della normativa vigente, con l’indicazione della votazione riportata nel conseguimento del titolo di studio e da eventuali certificati di servizio prestato presso Pubblica Amministrazione.

La data della prova selettiva sarà comunicata ai candidati ammessi con lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi al Consorzio

Intercomunale Socio Assistenziale “Valle di Susa”, con sede in Susa - Piazza San Francesco n. 4 - tel. 0122/623.103.

Il Direttore
Anna Blais