Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Valenza (Alessandria)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Urbanistica territorio ed attività economiche" - qualifica dirigenziale

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di “Dirigente Urbanistica Territorio ed Attività Economiche” - Qualifica dirigenziale - a tempo pieno ed indeterminato.

Titolo di studio: Diploma di Laurea in ingegneria civile o in architettura o in ingegneria edile oppure ingegneria per l’ambiente ed il territorio, oppure in pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale.

Requisiti speciali: abilitazione all’esercizio della professione ed esperienza almeno quinquennale, acquisita presso pubbliche amministrazioni a livello immediatamente inferiore ed in posto analogo a quello da ricoprire, oppure comprovato esercizio della libera professione per almeno 5 anni, con iscrizione all’albo.

Termine presentazione domande: ore 12 del 12 marzo 2001.

Per informazioni o richiesta copia integrale del bando rivolgersi al Comune di Valenza, via Pellizzari n. 2 - ufficio personale - tel. 0131/949111.

Il presente bando è altresì presente su Internet all’indirizzo www.comune.valenza.al.it.

Il Dirigente Responsabile del Servizio
Roberto Melgara