Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio-Assistenziali - Ciriè (Torino)

Bando di gara mediante licitazione privata - Per servizio di appoggio educativo per i centri diurni per portatori di Handicap del Consorzio - Periodo 1/4/2001 - 31/3/2002

Importo complessivo presunto L. 259.200.000=

(deliberazione del C. di A. n. 17 in data 1/2/2000 e determinazione del Responsabile del Centro di Responsabilità n. 57 del 1/2/2001.

Questa Amministrazione consortile intende appaltare il servizio di cui sopra mediante licitazione da tenersi col metodo di cui all’art. 73 lettera c) del R.D. 23/5/1924 n. 827 con aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 12 della Legge Regionale 9/6/1994 n. 18.

Possono inoltrare richiesta per essere invitate alla gara le cooperative, società ed imprese nonché raggruppamenti e consorzi dei suddetti soggetti, istituzioni private di assistenza, fondazioni, istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza ed altri organismi senza scopo di lucro, associazioni (escluse quelle di volontariato) in possesso dei seguenti requisiti

A) - per le società e ditte: iscrizione alla C.C.I.A.A. e ad altri Albi e registri previsti alla legislazione vigente, per l’esercizio dell’attività oggetto dell’appalto

- per le cooperative: iscrizione nei registri prefettizi ex art. 13 Dlgs n. 1577/1947 e, nel caso di cooperative sociali, iscrizione all’Albo Regionale del territorio di competenza

- per le istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza: statuto, decreto di riconoscimento, atto di nomina del Consiglio di Amministrazione

- per le istituzioni private di assistenza, Fondazioni ed altri organismi senza scopo di lucro: Statuto, regolamento, provvedimento di riconoscimento

- per le Associazioni riconosciute e non: atto costitutivo statuto, regolamento, decreto di riconoscimento se riconosciute.

B) Esperienza almeno biennale nella gestione di servizi educativi per portatori di handicap maturata negli ultimi cinque anni.

L’aggiudicazione avverrà a favore della cooperativa che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa valutata in base ai seguenti parametri:

- caratteristiche tecniche organizzative punti 60

- prezzo punti 40

Il servizio è finanziato con fondi Regionali finalizzati.

Le imprese in possesso dei requisiti sopra indicati possono segnalare il loro interesse a partecipare alla gara, inoltrando domanda di invito in carta legale indirizzata a questo Consorzio, corredata della seguente documentazione:

- Dichiarazione di possesso dei requisiti di iscrizione agli Albi sopra indicati, o copia in carta libera dei certificati di iscrizione.

- Dichiarazione circa l’esperienza acquisita nella gestione di servizi educativi per portatori di handicap con indicazione dell’Ente appaltante, il tipo e il periodo di servizio svolto e l’importo liquidato.

Le richieste dovranno pervenire entro diciannove giorni della data di pubblicazione del presente avviso e quindi le ore 12 del giorno 1/3/2001.

Alla licitazione privata verranno invitate tutte le imprese che ne abbiano fatto richiesta e che siano in possesso dei requisiti di qualificazione previsti dal presente avviso.

L’amministrazione consortile potrà non tenere conto delle domande pervenute prima della data del presente avviso né di quelle che perverranno dopo la scadenza sopraindicata.

Responsabile del procedimento sig.ra Daniela Bressaglia.

Per informazioni e copie degli atti rivolgersi all’ufficio segreteria (Sig.ra Mulatero) Tel. 011-9212896 oppure cis@infotronica.it

Ciriè, 10 febbraio 2001

Il Direttore
F. Mondino