Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Consorzio Intercomunale di Igiene Urbane - C.I.D.I.U. - Collegno (Torino)

Avviso di gara - Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi

1. Ente Appaltante: Consorzio Intercomunale di Igiene Urbana - C.I.D.I.U. - V. Torino, 9 - Collegno (TO) - Italia

Tel. 011-403.16.78 - Fax 011-403.11.96 - Sito Internet: http://www.cidiu.to.it.

2. Categoria servizio e descrizione: - Cat. 1 - Servizi di manutenzione e riparazione - (Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri per gg. 730 dal verbale di consegna e comunque fino alla concorrenza della somma a base d’appalto).

Importo a base d’appalto annuo L. 300.000.000 (euro 154.937,069) oltre IVA, per complessive L. 600.000.000 (euro 309.874,139) oltre IVA .

Finanziamento: mezzi di Bilancio - Pagamenti ex art. 7 C.S.A.

L’appalto sarà affidato con il sistema della gara ad asta pubblica con l’osservanza delle norme previste dal D.lg 17 marzo 1995, n. 157, e successive modifiche ed integrazioni con aggiudicazione, ai sensi dell’art. 23, comma 1° lett. a) del suddetto decreto unicamente al prezzo più basso.

3. Luogo di esecuzione: officina sita in uno dei comuni di cui al punto dell’art. 3 del CSA - officina mobile sul territorio consortile.

4. Informazioni tecniche e capitolati: indirizzo punto 1 presso Ufficio Organizzazione e parco mezzi: sig. Scirelli Loris - Informazioni Amministrative presso Ufficio Contratti: Dott.ssa Voglino Tiziana. - Capitolati disponibili anche su Sito Internet. -

5. Termine per le domande di richiesta invio capitolati 5/4/2001 -

6. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: h. 12,00 del giorno 9/4/2001, secondo le forme e le modalità indicate nell’art. 3 del Capitolato Speciale d’Appalto.

Riferimenti da indicare: asta pubblica servizio manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti

7. Indirizzo: vedi punto 1.

8. Lingua: Italiano.

9. E’ ammesso ad assistere all’apertura delle buste chiunque abbia interesse.

10. Apertura offerte: giorno 10/4/2001 alle ore 09,00 in via Torino 9, 2° piano - Collegno (TO).

11. Cauzione (vedere art. 14 C.S.A.), provvisoria pari a 1/30 dell’importo a base d’asta.

12. Condizioni minime: la ditta partecipante dovrà produrre oltre all’offerta economica le seguenti dichiarazioni/documentazione previste ex D.Lgs. 157/95 e s.m.:

a) Art. 12

b) Art. 13 (lett. a) e c) dell’art. 13 D.Lgs. 358/92)

c) Art. 14 lett. a), c) e d);

nonché quelle previste dall’art. 3 del C.S.A.

In caso di raggruppamento i documenti, di cui sopra, dovranno essere presentati da tutte le ditte associate.

Si fa presente che le domande delle Ditte che ometteranno anche una sola delle dichiarazioni di cui alle lettere che precedono non saranno prese in considerazione.

13. Periodo di tempo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: 180 gg. dalla data di scadenza della gara.

14. Si procederà all’aggiudicazione, anche in presenza di una sola offerta valida. L’Amministrazione appaltante si riserva comunque la facoltà di non aggiudicare.

Imprese raggruppate indicheranno in offerta, parti servizio che saranno fornite da ciascuna impresa.

15. Non avvenuta pubblicazione avviso di preinformazione art. 8, comma 2 D.Lgs 157/95 e s.m.

16. Data invio e ricevimento bando UPUCE 12/2/2001

Collegno, 12 febbraio 2001

Il Direttore Generale
Mario Maggiorotto