Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Casa Riposo SS. Filippo e Giorgio - Valduggia (Vercelli)

Schema di avviso di asta pubblica

Il giorno 28.3.2001 alle ore 17.00 nell’ufficio di segreteria della Casa di Riposo S.S. Filippo e Giorgio si terrà un pubblico incanto per la vendita dell’immobile censito al N.C.U. foglio 504 mappale 72 subalterni 1-2-3.

L’asta sarà presieduta dal responsabile di servizio e si svolgerà con il metodo delle offerte segrete così come previsto dall’art. 73 lett. c) del R.D. 23.5.1924 n. 827.

L’offerta migliore sarà quella che conterrà il prezzo più vantaggioso per il Consiglio dell’Ente in rapporto al prezzo base indicato nel presente avviso.

Le offerte segrete, redatte su carta bollata, potranno essere spedite a mezzo posta in piego sigillato raccomandato o per mezzo di terza persona ma per essere valide dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno precedente l’asta.

L’importo base d’asta L. 133.000.000.=

Le offerte spedite dovranno recare sulla busta il nome del mittente e l’indicazione che si tratta di offerta per la partecipazione all’incanto.

La stessa dovrà indicare l’aumento in cifre e in lettere.

Ai sensi dell’art. 9 del citato regolamento sulla contabilità generale dello stato si procederà all’aggiudicazione anche nel caso di una sola offerta valida.

L’aggiudicazione sarà definitiva.

Per essere ammessi alla gara è necessario:

- Il certificato del Casellario Giudiziale di data non anteriore a sei mesi del firmatario dell’offerta;

- Una dichiarazione del contraente nella quale dichiari di aver preso visione dei beni e di tutte le circostanze che possono avere influenza sulla determinazione del prezzo;

- Ricevuta del deposito cauzionale pari al 5% del prezzo a base d’asta nell’importo di L. 6.650.000.= da effettuarsi presso la Tesoreria B.P.N. Filiale di Borgosesia.

I documenti indicati dovranno pervenire almeno 24 ore prima della data dell’incanto.

L’immobile è visibile ogni mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00 per il tramite di dipendente dell’Ente da contattarsi presso la Casa.

Il Consiglio di Amministrazione avrà piena facoltà di escludere qualsiasi concorrente, a suo insindacabile giudizio non motivato, senza che dall’escluso possono avanzarsi pretese di indennità di sorta. Tutte le spese d’asta e di contratto, nessuna eccettuata o esclusa, saranno a carico dell’acquirente così come pure le spese per il pagamento e l’onere di ogni imposta connessa e conseguente, con esclusione del diritto di rivalsa nei confronti dell’Ente.

L’aggiudicatario, dovrà sottoscrivere il verbale di aggiudicazione, se presente e se assente e dovrà presentarsi per la stipulazione del contratto d’appalto entro 30 giorni dall’aggiudicazione.

Si intendono richiamate e ritrascritte tutte le norme di legge e le condizioni del Regio Decreto 23.5.1924 n. 827.

Valduggia, 13 febbraio 2001

Il Responsabile di Servizio
Paola Bossi