Bollettino Ufficiale n. 07 del 14 / 02 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 29 gennaio 2001, n. 8-2088

Autorizzazione a proporre opposizione avanti il Tribunale Civile di Roma avverso il decreto ingiuntivo emesso a favore dell’I.N.P.G.I. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Enrico Romanelli. Spesa presunta L. 100.000 (cap. 10560/2001)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a proporre opposizione al decreto ingiuntivo avanti il Tribunale Roma in premessa descritto ed all’esplicazione di ogni conseguente attività processuale a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, ivi compresa ogni opportuna eccezione e domanda anche nei confronti di terzi da chiamarsi in giudizio, anche a titolo di manleva o in garanzia, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Enrico Romanelli ed eleggendo domicilio presso lo stesso in Roma, Via Cosseria n. 5.

Di incaricare lo studio Notaio Mambretti Enrico Patrizio, C.so Vinzaglio n. 3, per gli adempimenti relativi alla procura speciale a norma dell’art. 183 c.p.c.

La spesa presunta di L. 100.000 è impegnata sul cap. 10560 del bilancio 2001 (I. 237) e sarà liquidata con successivo provvedimento alla presentazione della relativa parcella vistata dal competente Collegio Notarile.

La spesa relativa all’incarico di difesa verrà impegnata e contestualmente liquidata previa presentazione di parcella vistata dal competente Ordine Professionale.

(omissis)