Bollettino Ufficiale n. 07 del 14 / 02 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 29 gennaio 2001, n. 47-2126

Deliberazione CIPE 25 maggio 2000, n. 42 concernente la riclassificazione delle zone svantaggiate ai sensi dell’articolo 2 del decreto legislativo 16 aprile 1997, n. 146. Riformulazione della proposta regionale di modifiche e specificazioni per l’adozione definitiva da parte del CIPE

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di approvare l’allegata riformulazione della proposta regionale di riclassificazione delle zone agricole svantaggiate adottata con la deliberazione della Giunta regionale n. 39-2002 del 15 gennaio 2001, apportando nel contempo correzioni per errori materiali. L’allegato alla presente deliberazione sostituisce l’allegato alla deliberazione della Giunta regionale n. 39-2002 del 15 gennaio 2001.

(omissis)

Allegato

Proposta regionale di modifiche e specificazioni alla riclassificazione delle zone agricole svantaggiate ai sensi dell’articolo 2 del decreto legislativo 16 aprile 1997, n. 146 trasmessa dal Ministero delle politiche agricole e forestali con nota n. 50501 del 28 marzo 2000

1. Relazione (omissis)

2. Elenco su base comunale delle modifiche regionali alla proposta del Ministero delle politiche agricole e forestali (omissis)

3. Elenco comunale risultante dalla proposta regionale di riclassificazione delle zone svantaggiate

Nelle pagine seguenti è riportato, per tutti i 1.206 comuni del Piemonte, l’elenco dei fogli di mappa ricadenti in zona particolarmente svantaggiata di montagna e in altra zona svantaggiata. Gli eventuali fogli di mappa classificati non svantaggiati si possono desumere per differenza. I comuni che presentano zone svantaggiate sono scritti in grassetto.

Nel caso in cui un comune sia suddiviso in più sezioni censuarie, il comune viene ripetuto tante volte quante sono le sezioni censuarie significative.

Nella prima colonna è riportato il nome del comune e dell’eventuale sezione censuaria, nella seconda l’elenco dei codici dei fogli di mappa classificati particolarmente svantaggiati di montagna e nella terza l’elenco dei codici degli altri fogli di mappa classificati svantaggiati. I codici dei fogli di mappa sono separati fra loro da una virgola.

Tabelle