Bollettino Ufficiale n. 07 del 14 / 02 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Agenzia territoriale per la casa - Biella

Avviso di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di categoria C - Area Tecnica - Settore Manutenzione e Gestione Patrimonio - servizi catastali, con il profilo professionale di Istruttore tecnico

E’ indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di categoria C, posizione economica 1, Area Tecnica - Settore Manutenzione e Gestione Patrimonio - servizi catastali, con il profilo professionale di Istruttore tecnico.

Titolo di studio: diploma di geometra o perito edile.

Esami: due prove scritte ed una orale, oltre all’accertamento di adeguata conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Per tutte le altre condizioni ed informazioni rivolgersi all’A.T.C. di Biella - Via Schiapparelli 13, 13900 Biella - Tel. 015/405365 - E-mail atc.bi@biella.alpcom.it.

Le domande dovranno essere spedite, con le modalità previste dal Bando medesimo, entro il 14.03.2001.

Non saranno accettate domande consegnate manualmente.

Il presente avviso non è vincolante per l’Amministrazione che si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di annullare il medesimo avviso in ottemperanza a disposizioni regionali in materia. E’ garantita la pari opportunità per l’accesso ai sensi della L. 125/91 nonchè la riservatezza dei dati personali ai sensi della L. 675/96.

Biella, 6 febbraio 2001

Il Direttore Generale
Antonio Pirini