Bollettino Ufficiale n. 07 del 14 / 02 / 2001
Regione Piemonte
Bando di gara a procedura aperta - ervizio di trasloco arredi fissi, mobili e materiale vario presso uffici regionali
Tel. (011) 432.3432/432.3009 - fax (011) 432.3612
1. Ente aggiudicatore: Regione Piemonte, via Viotti n. 8, 4° piano, 10121 Torino.
2. Procedura aggiudicazione: Pubblico incanto ex art. 6 comma 1, lett. a) D.Lgs. 157/95 s.m.i.
3. Oggetto: servizio di trasloco arredi fissi, mobili e materiale vario presso uffici regionali CAT 2 CPC 712.
4. Importo base di gara: 824.000.000/Euro 425.560,48 oltre I.V.A. di cui Lire 24.000.000/Euro 12.394,97 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso.
5. Disciplina applicabile D.Lgs n. 157/95 s.m.i., Direttiva 97/52/CEE, D.P.R. 22/99, L.R. 8/84 e s.m.i., R.D. 827/24, R.D. 2240/23, D.P.R. 403/98.
6. Non ammesse offerte parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in aumento, incomplete;
7. Non ammesse varianti;
8. Durata del contratto: anni uno.
9. Lintera documentazione inerente la gara, comprendente (i) Disciplinare di gara facente parte integrante e sostanziale del presente bando (ii) e Capitolato Speciale dAppalto (C.S.A.), sarà inviata tramite il servizio delle Poste Italiane S.p.A. previa richiesta via fax al numero in epigrafe ovvero potrà essere ritirata direttamente presso lUfficio in epigrafe dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
10. Termine ultimo presentazione richieste del C.S.A.: ore 12,00 del 31.3.2001
Termine ultimo presentazione richieste informazioni complementari: ore 12,00 del giorno 3.4.2001.
Le richieste di informazioni complementari sono inoltrabili e riscontrabili esclusivamente mezzo fax al numero in epigrafe.
11. Termine ultimo di ricevimento offerte: ore 12,00 del giorno 10.4.2001, pena esclusione.
12. Indirizzo al quale devono essere inviate: punto 1., secondo forme e modalità indicate nel Disciplinare di gara.
13. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana.
14. Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti delle imprese offerenti.
15. Apertura offerte giorno 11.4.2001 ore 10,00 Via Viotti n. 8, 1° piano, Torino.
16.Cauzioni provvisoria e definitiva rilasciate secondo forme e modalità indicate nel Disciplinare di gara.
17. Pagamenti ex art. 18 Capitolato Speciale dAppalto.
18. Ammessi raggruppamenti temporanei ai sensi dellart. 11 D.Lgs. 157/95 s.m.i.
19. Non versare cause esclusione ex art. 12 D.Lgs n. 157/95 e s.m.i.. Condizioni minime di carattere economico e tecnico (I) art. 13, comma 1, lett. a) D.Lgs n. 157/95 e s.m.i., (II) fatturato globale e fatturato per servizi analoghi a quelli oggetto del presente appalto svolti negli ultimi tre anni (1998, 1999, 2000) di importo complessivo rispettivamente almeno pari a L. 1.500.000.000/Euro 774.685,35 e L. 900.000.000/Euro 464.811,21, IVA esclusa, (III) principali servizi prestati negli ultimi tre anni (1998, 1999, 2000) di cui almeno uno analogo oggetto di un unico contratto di importo annuo non inferiore a Lire 250.000.000/Euro 129.114,22 I.V.A. esclusa. In caso di raggruppamento temporaneo, i requisiti frazionabili di cui al punto (II) e (III) dovranno essere posseduti dal raggruppamento nel suo complesso e, comunque, in misura non inferiore al 60% dalla Capogruppo e in misura non inferiore al 20% da ciascuna Mandante.
20. Offerente vincolato propria offerta: 180 giorni dalla data della gara.
21. Criterio di aggiudicazione: art. 23, comma 1, lett. a) D.Lgs. n. 157/95 s.m.i. (prezzo più basso).
22. Non avvenuta pubblicazione avviso di preinformazione.
23. Data invio e ricevimento estratto UPUCE: 12.2.2001
24. Lappalto rientra nellambito dellaccordo GPA.
Il Dirigente Settore Attività
Negoziale e Contrattuale
Maria Grazia Ferreri