Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 16.4
D.D. 22 dicembre 2000, n. 229

Cava di inerti per sabbia e ghiaia in località “Cimaplone” in Comune di Cerano (NO) esercita dalla ditta Elmit S.r.l. con sede legale in Comune di Cassolnovo (PV) e sede operativa in Comune di Cerano (NO) - Via Molino Vecchio (Pos. M381N). Autorizzazione a scavi in deroga all’art. 104 del D.P.R. 9 aprile 1959, n. 128

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - La ditta Elmit S.r.l. è autorizzata, durante i lavori di coltivazione della cava di inerti di cui all’oggetto, da eseguire:

a) scavi fino ad una distanza non inferiore a metri 10 (dieci) dal tratto di strada vicinale Brughiera di Sopra confinante con la parte del mappale n. 33 del F9 NCT di Cerano già oggetto di autorizzazione alla coltivazione di cava ex L.R. 69/78.

Tale distanza (metri 10) è da intendersi dal ciglio superiore della scarpata della cava al più vicino margine della strada vicinale Brughiera di Sopra.

b) i lavori di escavazione dovranno essere condotti nel rispetto dell’autorizzazione di cava ex L.R. 69/78 vigente e di quanto contenuto nell’istanza di deroga all’art. 104 del D.P.R. 128/59 del 10.07.2000, per quanto non in contrasto con la presente determina.

Art. 2 - La presente determinazione fa salvi i diritti dei terzi e la completa responsabilità della ditta Elmit S.r.l. in ordine ad ogni eventuale danno a persone o a cose, derivante dai lavori relativi alla presente autorizzazione.

Art. 3 - La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 (sessanta) giorni innanzi al Tribunale Amministrativo regionale per il Piemonte.

Il Direttore regionale
Vito Valsania