Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

A.T.C. - Biella

Bando di mobilità esterna

L’A.T.C. della Provincia di Biella rende noto che intende attivare procedure di mobilità per il reclutamento  di personale addetto all’Area Tecnica - Settore Attuazione Programmi/Segreteria C.T.C. e Vicariato appartenente alla categoria D1 (ex VIIª q.f.).

Gli interessati sono invitati a far pervenire all’A.T.C. di Biella - Via  Schiapparelli 13 - 13900 Biella - tel. 015/405365, apposita domanda contenente le seguenti dichiarazioni:

1) - Generalità, stato civile, residenza e situazione familiare;

2) - Ente di appartenenza, qualifica e profilo professionale attribuito ed anzianità di servizio;

3) - Di essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di laurea in ingegneria civile o architettura;

4) - Anzianità di servizio di almeno 1 anno nella qualifica e con il profilo professionale richiesto;

5) - Ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della redazione della graduatoria: attestazioni di corsi di formazione, titoli professionali attinenti la qualifica funzionale, idoneità conseguite in altri concorsi, aggiornamenti professionali. Saranno, in particolare, valutati i titoli che consentono di verificare il grado di conoscenza delle procedure informatiche (Word - Excel).

Alla domanda dovranno essere allegati:

1) - certificato di stato di servizio con attestazione della specifica esperienza maturata per almeno 1 anno nell’Area richiesta

2) - curriculum professionale documentato.

Alla copertura del posto si provvederà in base alla formazione di graduatoria che verrà predisposta in base di seguenti criteri di valutazione:

1) - curriculum professionale relativo ad attività svolta nel settore richiesto (da 0 a 6 punti);

2) - anzianità di servizio nella qualifica richiesta con valutazione non superiore a 10 anni (da 0 a 3 punti);

3) - attestati relativi a corsi di perfezionamento, aggiornamenti e formazione nonchè eventuali altri titoli (da 0 a 4 punti).

Prima di procedere all’attribuzione dei punteggi funzionali alla formazione della graduatoria, la Commissione effettuerà una preselezione delle domande per valutare l’idoneità in relazione all’attività oggetto del bando.

All’attribuzione del posto si procederà anche in caso di richiesta di un solo concorrente, purchè ritenuto idoneo in sede di preselezione.

La Commissione si riserva la facoltà di acquisire mediante un colloquio conoscitivo - attitudinale con i concorrenti, ogni elemento utile per la valutazione degli atti allegati alla domanda.

Le domande di assunzione, redatte in carta semplice e corredate dalla documentazione prescritta, dovranno pervenire entro il giorno 28.2.2001 a mezzo Raccomandata con Avviso di Ricevimento ovvero consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’A.T.C.

Sulla busta dovrà essere chiaramente indicata la seguente dicitura “Bando di mobilità esterna categoria D1".

Il Candidato assunto sarà collocato nei ruoli di questa Amministrazione conservando l’anzianità maturata ed il trattamento economico accessorio, ove più favorevole, mediante attribuzione  di assegno “ad personam” corrispondente alla differenza rispetto al trattamento economico previsto per la qualifica di appartenenza, fino al riassorbimento a seguito dei futuri miglioramenti economici.

Il presente avviso non è vincolate per l’Amministrazione che si riserva la facoltà a suo insindacabile giudizio di annullare il presente avviso in ottemperanza alle disposizioni regionali in materia.

In ogni caso l’assunzione  relativa ai posti di cui al presente bando è subordinata alla preventiva verifica delle disponibilità finanziarie dell’Ente.

E’ garantita la pari opportunità per l’accesso ai sensi della L. 125/91 nonchè la riservatezza dei dati personali ai sensi della L. 675/96.

Biella, 19 gennaio 2001

Il Direttore Generale
Antonio Pirini