Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Rivoli (Torino)

Avviso di rettifica asta pubblica (Indetta con D.D. n. 1787/2 del 13.12.2000 e già pubblicata sul B.U.R. n. 1 del 3.1.2001) per la fornitura di nuovo impianto di radio comunicazioni per il Corpo di Polizia Municipale e contestuale permuta dell’usato. Lotto unico

Luogo di consegna: Rivoli.

Importo base di asta: L. *100.000.000* (Euro 51.645,68) IVA compresa.

Con D.D. n. 62/2 del 25.1.2001 è stato modificato il testo del Capitolato speciale d’appalto come di seguito specificato: Art. 3, a pagina 9, il periodo che recita: “La ditta offerente, all’atto della presentazione dell’offerta, pena l’esclusione, dovrà produrre una dichiarazione rilasciata dalla casa produttrice (o filiale italiana) attestante che la stessa ditta offerente opera in qualità di rivenditore o distributore fiduciario ed è in grado di intervenire sulle apparecchiature offerte (dettagliando l’elenco dei modelli)”, viene sostituito con la seguente dicitura: “La ditta offerente, all’atto della presentazione dell’offerta, dovrà produrre una dichiarazione rilasciata dalla casa produttrice attestante che la stessa ditta offerente opera in qualità di rivenditore o distributore fiduciario ed è in grado di intervenire sulle apparecchiature offerte, oppure dichiarazione (rilasciata dalla ditta offerente) attestante che la stessa commercializza le citate apparecchiature ed è in grado di intervenire sulle medesime. La stessa modifica riguarda l’Art. 4 - punto 4 dello stesso Capitolato (pag. 11) e l’avviso di gara, punto 4. Il nuovo capitolato speciale d’appalto che fa parte integrante del presente bando, è in visione e può essere richiesto presso l’ufficio Acquisti - Via Gallo 1/A Rivoli - tel 011-9513550/551/562 - Fax 011-951.35.59, previo pagamento di L. 10.000 da effettuarsi in contanti presso l’ufficio Economato oppure a mezzo vaglia postale intestato allo stesso ufficio, riportante come causale gli estremi della gara, ovvero sul nostro sito Internet htpp://www.comune.rivoli.to.it/.

Nuovo termine di ricezione offerte: entro le ore 12.00 del giorno 19.2.2001 da presentarsi mediante raccomandata postale in piego sigillato; é ammessa la consegna a mano. Il giorno 20.2.2001 nel palazzo comunale, di via Capra n. 27 si procederà alle ore 14,30 all’esame dei documenti in sede pubblica. Informazioni sulla gara potranno essere richieste all’Ufficio Acquisti - telefono 011 9513.550/551/562.

Rivoli, 25 gennaio 2001

Il Dirigente Area Economico Finanziaria
Elvira Pozzo