Bollettino Ufficiale n. 04 del 24 / 01 / 2001

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 18 dicembre 2000, n. 105-1818

L.R. 4/2000 e s.m.i., art. 5, comma 3. Costituzione di struttura esterna

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di costituire, in attuazione di quanto previsto dall’art.5, comma 3, della L.R. n.4/2000 e s.m.i., una struttura per l’indirizzo, il coordinamento, il monitoraggio e la verifica delle strutture, di cui ai progetti dell’art.4 della stessa legge, realizzate e da realizzare, a supporto e sotto le direttive della Direzione Turismo Sport Parchi competente in materia;

di affidare alla Direzione Turismo Sport Parchi il compito di avviare le iniziative necessarie nonché assumere i relativi provvedimenti per la costituzione di detta struttura esterna entro l’anno 2000, utilizzando a tal fine le risorse ad essa assegnate dal Bilancio regionale 2000.

Per la costituzione della struttura esterna la Direzione regionale incaricata si avvarrà, preferibilmente, di enti che già operano sul territorio per conto della Regione a favore dello sviluppo, come ad esempio Finpiemonte S.p.a., ente strumentale a cui la L.R. n. 4/2000 e s.m.i. già affida la gestione del fondo e dei relativi contributi, eventualmente in raccordo con organismi rappresentativi delle realtà produttive della regione.

(omissis)