Bollettino Ufficiale n. 04 del 24 / 01 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 18 - Alba (Cuneo)

Pubblico avviso di incarico a tempo determinato, mesi otto, per n. 1 posto di Dirigente Medico U.O.A. Medicina Generale

In esecuzione rispettivamente alle determinazioni n. 2684 del 19.12.2000 è indetto pubblico avviso di incarico a tempo determinato, mesi otto, per:

n. 1 posto di Dirigente Medico U.O.A. Medicina Generale

da attribuirsi a favore del candidato che risulti in possesso dei requisiti richiesti e che presenti maggiori titoli da valutarsi con i criteri di cui al D.P.R. 10.12.1997 n. 483.

Requisiti specifici richiesti:

- Laurea in Medicina e Chirurgia

- Specializzazione in Dermatologia

- Iscrizione all’Albo dell’ordine professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Il termine per la presentazione delle rispettive domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presenta avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Qualora detto termine coincida con un giorno festivo si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Le domande devono pervenire all’A.S.L. 18 Via Romita, 6 - 12051 Alba (CN), entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di Alba.

Il Direttore Generale si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Personale A.S.L. 18 - Via Romita, 6 - Alba - Tel. 0173/316205/521.

Il Direttore Generale
Giovanni Monchiero