Bollettino Ufficiale n. 02 del 10 / 01 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 21 - Casale Monferrato (Alessandria)

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di nr. 1 posto di Educatore Professionale Supplente (Operatore Professionale Sanitario - Cat. C) con rapporto di lavoro a part-time al 50%

Ai sensi della lettera b) dell’art. 17 C.C.N.L. - Comparto Sanità del 1/9/1995, in sostituzione della titolare del posto, assente dal servizio per maternità, e per tutto il tempo in cui resterà assente a tale titolo.

Requisito specifico di ammissione alla selezione è il possesso di attestato di corso di abilitazione di durata almeno biennale svolto in presidi del Servizio Sanitario Nazionale o presso strutture universitarie, a cui si accede con diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

In esecuzione della deliberazione nr. 1722 del 14/12/2000 si rende noto che si procederà al conferimento provvisorio del predetto posto ex art. 17 lett. b) del C.C.N.L. Comparto Sanità.

I concorrenti devono far pervenire all’Amministrazione entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, domanda di cui all’art. 3 del D.P.R. 483/97.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante.

L’incarico temporaneo verrà conferito all’aspirante in possesso dei requisiti richiesti e che presenti i maggiori titoli in allegato alla domanda, da valutarsi secondo quanto previsto dal citato Decreto Ministeriale e dal D.P.R. 483 del 10/12/1997.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare in tutto o in parte, il presente avviso senza che gli aspiranti possano accampare pretese e diritti di sorta.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale di questa U.S.L. Viale Giolitti nr. 2 - 15033 Casale Monferrato (AL).

Il Direttore Generale
Emilio Zerella