Bollettino Ufficiale n. 02 del 10 / 01 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Rivalta di Torino (Torino)

Avviso di asta pubblica - Costruzione della nuova Caserma Vigili del Fuoco e sede Comando Polizia Municipale

1ª seduta pubblica il 7.2.2001 alle ore 10.00

2ª seduta pubblica il 1.3.2001 alle ore 10.00

Termine presentazione offerte entro le ore 12,00 del 6.2.2001

Importo complessivo dei lavori lire 1.560.000.000 (pari ad Euro 805.672,762), di cui lire 51.269.943 per oneri per la sicurezza;

categoria prevalente: OG1 per lire 1.257.124.516

categoria scorporabile: OG11 per lire 302.875.484

Modalità di determinazione del corrispettivo: a corpo.

Termine di esecuzione dei lavori: giorni 365 naturali e consecutivi.

Documentazione: il disciplinare di gara con le norme integrative del bando e gli elaborati di progetto, sono visibili presso la Segreteria dell’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

Soggetti ammessi alla gara: i concorrenti di cui all’art. 10, comma 1, della legge 109/94 e s.m.i.

Requisiti richiesti per la partecipazione alla gara: Attestazione SOA.

Nel caso di concorrente non in possesso di attestazione: requisiti di ordine generale di cui all’art. 17 del D.P.R. 34/2000; requisiti di ordine speciale di cui all’art. 18 del D.P.R. 34/2000 con le modalità ed in misura non inferiore a quanto previsto dall’art. 31 del medesimo decreto.

Il Responsabile del Procedimento
Giacomo Oitana