Bollettino Ufficiale n. 01 del 3 / 01 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Provincia di Cuneo

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Settore Informatico

In esecuzione della D.G.P. n. 876 del 31.10.00, è indetto avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Settore Informatico.

Requisiti richiesti:

- laurea in informatica, in ingegneria informatica, in ingegneria elettronica od in ingegneria delle telecomunicazioni;

- esperienza di almeno cinque anni dopo la laurea, con specifiche conoscenze nella progettazione e gestione dei seguenti sistemi: rete windows con server microsoft win nt 400 e client microsoft win 9x/win nt wks; protocollo tcp/ip; fast ethernet, nell’ambito:

- della direzione di servizi informativi di enti pubblici o privati;

ovvero

- dell’incarico di capo progetto nello sviluppo di sistemi informativi per enti pubblici e privati.

Al candidato primo collocato nella graduatoria di merito sarà proposta, previa verifica del possesso dei requisiti dichiarati in sede di istanza, la costituzione di un rapporto di diritto pubblico della durata di anni tre, passibili di rinnovo alla scadenza, previo superamento di un periodo di prova della durata di sei mesi.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e sottoscritte dai candidati senza autenticazione, correlate dei relativi curricula professionali, dovranno essere presentate alla Provincia di Cuneo o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data di accettazione dell’Ufficio Postale), entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (in caso di presentazione diretta esse dovranno pervenire entro le ore 12,30 del predetto giorno di scadenza).

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Personale, Corso Nizza 21, Cuneo, tel. 0171/445260 - 445332.

Il Dirigente del Settore Personale
Alessandro Lovera