Bollettino Ufficiale n. 01 del 3 / 01 / 2001

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

CON.I.S.A. “Valle di Susa” - Susa (Torino)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo - Assistente Sociale - Categoria D (Ex VII Q.F.) - Posizione Economica D.1

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo - Assistente Sociale - Categoria D (Ex VII Q.F.) - Posizione Economica D.1.

Requisiti di accesso: diploma di Assistente Sociale ed iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Qualora il giorno di scadenza sia festivo o cada di sabato il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Le prove scritte ed orale del concorso si svolgeranno nei luoghi e nelle date che verranno comunicati ai candidati ammessi con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo telegramma, almeno quindici giorni prima dell’inizio delle stesse.

Il testo integrale del bando è affisso all’Albo Pretorio del CON.I.S.A. “Valle di Susa” e dei 37 Comuni costituenti il Consorzio stesso e può essere ritirato presso la Segreteria del CON.I.S.A. “Valle di Susa” - Piazza San Francesco n. 4 - Susa (TO) - tel. 0122/623103 - 0122/623104.

Il Direttore
Anna Blais