Bollettino Ufficiale n. 01 del 3 / 01 / 2001

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di La Loggia (Torino)

Avviso rettifica asta pubblica per fornitura della rete informatica per il cablaggio del palazzo comunale

Con riferimento all’avviso d’asta pubblicato sul BUR n. 50 del 13 dicembre 2000, si comunica che con determinazione del responsabile del servizio amministrativo n. 41 del 21.12.2000 è stato rettificato il bando di gara della fornitura della rete informatica per il cablaggio del palazzo comunale al fine di prevedere il seguente requisito aggiuntivo per la partecipazione alla gara:

- possesso dell’autorizzazione del Ministero delle Poste e telecomunicazioni di cui all’art. 4 del Decreto ministeriale 23 maggio 1992, n. 314 e del relativo allegato 13, per la classe di installatori e/o manutentori di secondo grado;

Il termine di ricezione delle offerte: è rideterminato alle ore 12,15 del giorno 2 febbraio 2001 (termine perentorio a pena di esclusione).

Lo svolgimento della gara è conseguentemente spostato alle ore 10.00 del giorno 5.2.2001, presso la sala del consiglio comunale del palazzo civico.

Rimangono ferme tutte le altre disposizioni dettate con la precedente pubblicazione.

La copia integrale del bando di gara, contenente la rettifica di cui sopra, è depositata presso l’ufficio segreteria (servizio amministrativo), a cui è possibile rivolgersi per informazioni (011-9627265).

La Loggia, 21 dicembre 2000

Il Responsabile del servizio amministrativo
Francesco Bevacqua