Bollettino Ufficiale n. 52 del 28 / 12 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Comunicato dell’Assessorato della Sanità

Graduatoria Unica Regionale definitiva degli Psicologi - aspiranti ad incarichi ambulatoriali convenzionali di sostituzione a tempo determinato presso i Presidi e le Strutture del S.S.N. - valida per l’anno 2001

La presente pubblicazione della Graduatoria Unica Regionale definitiva degli Psicologi - aspiranti  ad incarichi ambulatoriali convezionali di sostituzione a tempo determinato presso i Presidi e le Strutture del S.S.N. - valida per l’anno 2001, è stata predisposta sulla base dei titoli di cui all’Allegato A2 (Psicologici), dei criteri di valutazione di cui all’Allegato B2 (Psicologi) e sulla base dei requisiti e delle indicazioni di cui agli artt. 3 e 4 del D.P.R. n. 458/98, in regime di prorogatio legis.

La pubblicazione della Graduatoria Unica Regionale definitiva degli Psicologi sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte - valida per l’anno 2001 - e stata approvata in via definitiva con Determinazione Dirigenziale n. 463 del 19/12/00 del Dirigente del Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale e costituisce notificazione ufficiale ai Professionisti interessati, alle Aziende Sanitarie Locali, alle OO.SS. di categoria e all’Ordine professionale.

Il Responsabile del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

Graduatoria in ordine alfabetico
Graduatoria in ordine di punteggio