Bollettino Ufficiale n. 51 del 20 / 12 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione del Consiglio Regionale 29 novembre 2000, n. 98 - 35236

Fondazione Cassa di Risparmio di Torino - Consiglio di Indirizzo - (Art. 12, comma 2, lettera a) dello Statuto della Fondazione) - designazione di una terna di nominativi

(omissis)

Il Presidente Cota dispone la distribuzione della lista dei candidati e della scheda relativa alla designazione di una terna nell’ambito del Consiglio di Indirizzo della “Fondazione Cassa di Risparmio di Torino ” per la votazione a scrutinio segreto.

Il Consigliere Segretario Mancuso procede all’appello nominale dei consiglieri.

(omissis)

Il Presidente Cota procede alla proclamazione dell’esito della votazione in base allo scrutinio effettuato dall’Ufficio di Presidenza:

Presenti in aula al momento

della votazione: n. 44

Votanti: n. 44

Hanno riportato voti:

Lupo Alide n. 30

Tosi Maurizio n. 28

Notaristefano Dante n. 13

Micheletti Ugo Lino n. 2

Schede bianche: n. 3

Schede nulle: n. -

Il Presidente proclama eletti quali componenti della terna di cui all’art. 12, comma 2, lettera a) dello Statuto della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino i signori Lupo Alide, Tosi Maurizio e Notaristefano Dante, persone dotate dei requisiti previsti dall’art. 8, commi 1 e 3, dello Statuto della Fondazione, quest’ultimo designato ai sensi del combinato disposto dell’art. 9, comma 7, l.r. 39/1995 e dell’art. 72 del Regolamento interno del Consiglio regionale.

(omissis)