Bollettino Ufficiale n. 51 del 20 / 12 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione del Consiglio Regionale 7 novembre 2000, n. 91 - 31668

Commissione Provinciale per la determinazione del valore agricolo medio dei terreni edificabili. - (Art. 16, L. n. 865/71) - Provincia di Verbania - Nomina di 1 esperto in materia di agricoltura e foreste scelto su terne proposte dalle associazioni sindacali agricole maggiormente rappresentative (integrazione)

(omissis)

Il Presidente COTA dispone la distribuzione della lista dei candidati e della scheda relativa alla nomina di 1 esperto in materia di agricoltura e foreste scelto su terna proposta dalle associazioni sindacali agricole maggiormente rappresentative per la votazione a scrutinio segreto.

Il Consigliere Segretario Mancuso procede all’appello nominale dei Consiglieri.

(omissis)

Il Presidente Cota procede alla proclamazione dell’esito della votazione in base allo scrutinio effettuato dall’Ufficio di Presidenza:

Presenti in aula al momento

della votazione: n. 49

Votanti: n. 49

Hanno riportato voti:

Marinone Giorgio n.32

Anderlini Ennio n. 2

Borroni Eugenio n. 1

Schede bianche: n.14

Schede nulle: n. -

Il Presidente proclama eletto, in seno alla Commissione Provinciale per la determinazione del valore agricolo medio dei terreni edificabili - Provincia di Verbania, il Signor Marinone Giorgio quale esperto proposto dalle Associazioni Sindacali Agricole maggiormente rappresentative.

(omissis)