Bollettino Ufficiale n. 51 del 20 / 12 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 27 novembre 2000, n. 57 - 1478

Programma di intervento inerente i criteri e modalita’ per gli incentivi relativi all’inizio attivita’ dei centri di assistenza tecnica

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

* di approvare i criteri e le modalità per gli incentivi relativi all’inizio attività dei Centri di Assistenza Tecnica secondo quanto previsto all’allegato “A” che costituisce parte integrante e sostanziale del presente atto.

(omissis)

Allegato A

INCENTIVI PER L’INIZIO DELL’ATTIVITA’ DEI CENTRI DI ASSISTENZA TECNICA AL COMMERCIO - C.A.T.

1) Domande di finanziamento.

I centri di assistenza tecnica “C.A.T. COM s.c.r.l.”, “C.A.T. Confesercenti s.r.l.” e “C.A.T. CONFCOMMERCIO s.c.r.l.”, regolarmente autorizzati in base alla D.G.R. n. 78-29567 del 1.3.2000 e alla Determinazione Dirigenziale n. 200 del 3.08.2000, potranno presentare domanda di finanziamento entro il 29.11.2000 relativa all’attività svolta a partire dalla data di rilascio dell’autorizzazione regionale.

2) Termini per la presentazione della domanda e documentazione da allegare.

La domanda deve pervenire alla Regione Piemonte - Direzione Commercio e Artigianato - Via XX Settembre n. 88 - Torino entro il 29.11.2000, redatta in carta semplice e corredata da una relazione sul programma di attività in svolgimento.

3) Finanziamento.

Il finanziamento per l’inizio di attività di ciascun C.A.T. sarà attribuito sulla base della rappresentatività delle associazioni di categoria costitutrici di ciascun C.A.T., sulla base dei dati dichiarati all’atto dell’autorizzazione, rispetto non solo alle aziende loro associate ma anche rispetto al totale delle aziende commerciali piemontesi.

4) Erogazione.

Entro il 28/12/2000 i C.A.T. devono presentare l’idonea documentazione comprovante l’attività svolta sino alla fine dell’anno, subordinatamente alla quale verrà erogato il finanziamento mediante il provvedimento amministrativo regionale adottato al termine della relativa istruttoria.

5) Controlli.

I controlli saranno effettuati dalla Direzione Commercio e Artigianato e riguarderanno la verifica dell’attività svolta da ciascun C.A.T.