Bollettino Ufficiale n. 51 del 20 / 12 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso di pubblica selezione per n. 1 posto Dirigente Medico (ex I° Liv.) Disciplina di Ortopedia e Traumatologia

In esecuzione della deliberazione dei Direttore Generale n. 2115 dei 7/12/2000 è indetto avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per il conferimento di incarico provvisorio a tempo determinato, di durata non superiore a otto mesi, non rinnovabili, in attesa dell’espletamento dei relativo concorso, ai sensi dell’art. 16, comma 1, lett. e) del C.C.N.L. per l’area della dirigenza medica e veterinaria dei 5/21/1996 e s.m.i., a:

n. 1 posto Dirigente Medico (ex I° Liv.) Disciplina di Ortopedia e Traumatologia.

Sono richiesti i requisiti di cui al D.P.R. n. 483/97.

In assenza di candidati in possesso della specializzazione, l’Azienda si riserva la facoltà di formulare la graduatoria fra coloro che, pur non essendo in possesso dei requisito stesso, presentino domanda e siano in possesso di documentata esperienza professionale e formativa nella disciplina.

Alla domanda devono essere uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati riterranno opportuno presentare agli effetti della formazione delle graduatorie.

Ai sensi del D.P.R. n. 403/98 e dell’art. 3 L. N. 127/97, i titoli potranno essere autocertificati con dichiarazione sostitutiva, sottoscritta nelle forme di legge.

Il conferimento dell’incarico a tempo determinato verrà effettuato con deliberazione dei Direttore Generale, applicando la relativa graduatoria che verrà formata da questa Azienda sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente concorso pubblico.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per conferire ulteriori incarichi a tempo determinato, per motivi vari, nelle posizioni funzionali oggetto dei presente avviso.

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 15° giorno successivo alla pubblicazione dei presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: U.O.A. Gestione Risorse Umane/Ufficio Concorsi, Asti, Via Orfanotrofio n. 15/17, tel. 0141/3927390555.

Il Direttore Generale
Antonio Di Santo