Bollettino Ufficiale n. 50 del 13 / 12 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 17 - Savigliano (Cuneo)

Pubblico avviso di mobilità regionale/interregionale per la copertura di n. 10 posti di Operatore Professionale Sanitario - Infermiere (Categoria C)

In esecuzione alla deliberazione n. 1717 del 29.11.2000, è indetto pubblico avviso di mobilità regionale/interregionale verso questa ASL da altre Aziende Sanitarie o Ospedaliere per la copertura di:

n. 10 posti di Operatore Professionale Sanitario Infermiere (Categoria C).

Possono partecipare all’avviso i dipendenti del SSN con rapporto di lavoro a tempo indeterminato che abbiano superato con esito favorevole il relativo periodo di prova ed inquadrati nei profili professionali suddetti.

Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, indirizzate al Legale Rappresentante dell’A.S.L. n. 17, Via Ospedali 14, Savigliano, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 30º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Le domande devono contenere le seguenti dichiarazioni identificative dei candidati:

1) cognome e nome, luogo e data di nascita, residenza ed eventuale domicilio;

2) Azienda Sanitaria e/o Ospedaliera di appartenenza;

3) profilo professionale, posizione e qualifica ricoperta;

4) composizione del nucleo familiare (se coniugato e numero dei figli).

Sono fatte salve le domande assunte al protocollo ASL in regola con le dichiarazioni e la documentazione richiesta.

Alle domande devono essere allegati, in originale o copia autenticata anche nelle forme semplificate previste dalla legge 15.5.1997 n. 127:

a) il certificato di servizio dell’Azienda Sanitaria o Ospedaliera di appartenenza;

b) il curriculum formativo e professionale, datato e firmato;

c) i documenti e i titoli ritenuti utili ai fini della graduatoria e della valutazione del potenziale professionale, comprese le note di merito e gli attestati di compimento di studi, ricerche e attività di rilievo nell’esercizio delle funzioni di competenza;

d) i documenti o certificati o atti notori comprovanti le ragioni personali, familiari e sociali che motivano le istanze di trasferimento.

L’assunzione è costituita e regolata da apposito contratto individuale, ai sensi del contratto collettivo nazionale di lavoro, previa dichiarazione dell’interessato di non essere nelle condizioni di incompatibilità di cui all’art. 58 del D.Lgs. n. 29/93 e perciò di non essere titolare di altri rapporti di lavoro anche convenzionali con il S.S.N., di non esercitare altre attività e di non essere titolare o compartecipe di quote di imprese che possono configurarsi in conflitto di interessi con il S.S., di non esercitare commercio, industria, di non ricoprire cariche in società costituite a fini di lucro, della disponibilità all’utilizzo in caso di necessità, previo rimborso di legge, del proprio automezzo per esigenze di servizio.

Verrà applicato l’istituto del licenziamento per giusta causa nei confronti di chi abbia stipulato il contratto di lavoro in questione presentando documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Il provvedimento di decadenza sarà adottato con deliberazione del Legale Rappresentante.

Per quanto non previsto dal presente avviso valgono le leggi e le altre disposizioni statali e regionali vigenti in materia di mobilità.

Il Legale Rappresentante si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto od in parte il presente avviso, qualora ricorrano motivi di pubblico interesse o disposizioni di legge, senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.

In considerazione delle esigenze aziendali nel tempo, il Legale Rappresentante si riserva inoltre la facoltà di utilizzare in tutto o in parte la graduatoria di mobilità in oggetto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 17 - via Ospedali n. 14 - Savigliano (CN) - Tel. (0172) 719186.

Per Delega del Direttore Generale
Antonio Fabbricatore

Il Responsabile Servizio Personale
Giuseppe Beccaria