Bollettino Ufficiale n. 50 del 13 / 12 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Murello (Cuneo)

Estratto avviso d’asta pubblica - lavori di rifacimento marciapiedi (V. Caduti Murellesi)

Importo a base d’asta: L. 123.995.000 pari ad Euro 64.038,07.

Termine per l’esecuzione dei lavori: 150 giorni.

Requisiti: previsti dal D.P.R. N. 34/2000 e descritti dettagliatamente nel bando di gara integrale.

Finanziamento: contributo provinciale, mutuo con la Cassa DD.PP. e fondi comunali.

Caratteristiche: l’appalto ha per oggetto il rifacimento dei marciapiedi in Via Caduti Murellesi.

Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso percentuale unico sull’elenco dei prezzi posto a base d’asta, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi art. 21 Legge 109/94 e s.m.e i.

Scadenza presentazione offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 dell’11.1.2001 esclusivamente a mezzo raccomandata postale, con esclusione del “corso particolare” e compresa “posta celere” e “posta prioritaria”. La gara sarà espletata con le modalità di cui all’art. 10 c. 1 quater della L. n. 109/94 come modificato dalla L. 415/98 e come da Circolare Ministero LL.PP. n. 1285/508/333 u.l. del 25.10.1999.

1º Fase: da espletarsi in seduta pubblica, nel giorno 12.01.2001 alle ore 11.00;

- verifica regolarità documentazione amministrativa per l’accertamento dei concorrenti da ammettere alla gara e sorteggio del 10% dei concorrenti ammessi.

2º Fase: da espletarsi in seduta pubblica, nel giorno 25.01.2001 alle ore 11,00;

- apertura offerte

- aggiudicazione.

Il bando integrale è pubblicato all’albo pretorio.

Per informazioni: Ufficio Tecnico Tel. 0172/98102.

Murello, 15 novembre 2000

Il Sindaco
Godano Francesco