Bollettino Ufficiale n. 49 del 6 / 12 / 2000

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Codice 6.3
D.D. 23 ottobre 2000, n. 198

DGR n. 36-29205 e del 24.01.2000 e n. 3-29493 del 1.03.2000. “Partecipazione della Regione Piemonte al Salone del Gusto”. Affidamenti di incarico a trattativa privata. Spesa di L. 139.703.930= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dare attuazione al progetto di partecipazione della Regione Piemonte alla terza edizione del “Salone del Gusto” programmato a Torino presso il centro espositivo del Lingotto dal 25 al 29 ottobre 2000;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Franco Fausone Associati sas con sede in Diano d’Alba - Via Vittorio Emanuele n. 25 - l’incarico per la redazione del progetto, dei capitolati di appalto ed assistenza al montaggio e smontaggio, nell’ambito del salone del gusto, per una spesa di L. 7.200.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Studio Arredi di Saglietti Francesco snc con sede a Narzole - Viale Rimembranza 30 - l’incarico relativo all’allestimento dell’area interviste, nei termini indicati in premessa, per una spesa di L. 25.200.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Poltrona Frau junior S.r.l. con sede a Torino - Corso Peschiera n. 237 - l’incarico per la fornitura di n. 10 poltroncine modello intervista, n. 10 sedie modello Donald pieghevoli e n. 3 tavolini calice ion ghisa e vetro satinato di diametro cm. 70, per una spesa di L. 24.908.400.= comprensiva dell’IVA, scontata nella misura del 35% rispetto al prezzo di listino, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’impresa P.L.G. di Scaglia Pierluigi con sede ad Alba - Via Padre Girotti n. 26 - l’incarico per la realizzazione dell’impianto elettrico, nei termini indicati in premessa, per una spesa di L. 6.780.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla società A&A di Ivo Dogliani con sede a Narzole - Via Cavour n. 223 - l’incarico per la fornitura della sfotta da allestimento, nei termini indicati in premessa, per una spesa di L. 7.488.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Sericart di Tibaldi con sede a Bra Via Borgo San Martino n. 24 - l’incarico per la fornitura di una parete di cm. 420 x 254 e n. 10 marchi degli sponsor di dimensioni per una spesa di L. 2.040.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo studio fotografico Carpediem di Bruno Murialdo & C. con sede ad Alba - Via G. Govone n. 8/A - l’incarico per la fornitura di n. 12 immagini, per una spesa di L. 1.440.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Fotografico Marco Molino & C. con sede a Alba - Via M. Coppino n. 1 - l’incarico per l’acquisizione al computer ad alta risoluzione ed una stampa, nei termini indicati in premessa, per una spesa di L. 2.069.930.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società cooperativa Copat con sede a Torino - Via Groppello n. 16 - l’incarico per il servizio di informazione con 15 addetti per tutta la durata della manifestazione, per una spesa di L. 17.820.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Lingotto Fiere S.p.A. con sede a Torino - Via Nizza n. 294 - l’incarico per la fornitura di n. 10 appendimenti, per una spesa di L. 2.160.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla ditta individuale Venturino Ilario con sede a Cigliano VC Via Saluggia n. 34 - l’incarico per la fornitura di una lavastoviglie e di un fabbricatore di ghiaccio, per una spesa di L. 780.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettere commerciali ai professionisti:

Anna Comba (omissis) - l’incarico per la realizzazione di un’installazione artistica sul tema “enogastronomico” per una spesa di L. 6.000.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

Duilio Gambino (omissis) - l’incarico per la realizzazione di un’installazione artistica sul tema “Food Art” per una spesa di L. 4.800.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società I.E.S. Immagine e sviluppo con sede a Novi Ligure - Via Pavese n. 19 - l’incarico per la fornitura di n. 860 valigette, nei termini indicati in premessa, per una spesa di L. 20.017.600.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società editrice Luigi Colli con sede in Rodello - Via Montà n. 25 - l’incarico per la fornitura di n. 500 monografie, nei termini indicati in premessa, per una spesa di L. 11.000.000.=, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di rinviare a successivi provvedimenti determinativi a cura della Direzione Comunicazione Istituzionale di affidamenti degli incarichi di natura tecnico organizzativa, di cui al progetto generale, relativi all’area istituzionale, alle aree informative tematiche e all’area congressuale.

La spesa di L. 139.703.930.= è impegnata nella misura di L. 80.000.000.= sul capitolo 14600 acc. 100132 e nella misura di L. 59.703.930.= sul capitolo 10330 acc. n. 100331 e sarà liquidata previa presentazione di fatture e parcelle vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria