Bollettino Ufficiale n. 49 del 6 / 12 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Ordine Mauriziano - Torino

Avviso di concorsi - Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia - Dirigente Medico di Anestesia Cardiovascolare - Dirigente Medico Tecnico Audiometrista

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico del ruolo unico sanitario (ex I Livello) di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale Mauriziano di Torino.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico del ruolo unico sanitario (ex I Livello) di Anestesia Cardiovascolare presso l’Ospedale Mauriziano di Torino.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Operatore Professionale Sanitario - Tecnico Audiometrista - presso l’Ospedale Mauriziano di Torino.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Fa fede il timbro postale.

Nel caso di richiesta di spedizione del bando e dei documenti prodotti, il candidato dovrà provvedere alla corresponsione delle spese postali.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Ordine Mauriziano, via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213/617), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00.

Il Direttore Generale    Il Presidente
Gian Paolo Zanetta    Emilia Bergoglio Cordaro