Bollettino Ufficiale n. 49 del 6 / 12 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Nichelino (Torino)

Selezione pubblica per esami per l’assunzione di una persona appartenente alla categoria indicata della legge 68/99, invalidi fisici, con invalidità dal 46% in poi, con contratto a tempo indeterminato

E’ indetta selezione pubblica per esami per la copertura del posto citato in oggetto, categoria A, posizione economica A1.

Requisiti richiesti per l’accesso: invalidità fisica a partire dal 46%, iscrizione al collocamento obbligatorio di Torino, stato di disoccupazione, licenza scuola dell’obbligo, frequenza di percorsi formativi e/o possesso di documentata esperienza di tirocinio o di lavoro (compresi attività di cantiere di lavoro ed L.S.U.), residenza nei comuni di Nichelino, Vinovo, Candiolo e None.

Il diario delle prove è il seguente:

Prova Pratica - 23 gennaio 2001 ore 9.30 presso la Sala Consiglio del Comune di Nichelino - Colloquio - 24 gennaio 2001 ore 14.30.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, nel giorno, nell’ora e nel luogo indicato muniti di valido documento di riconoscimento. Sono ammessi alla prova orale i candidati che abbiano superato la prova pratica con una votazione non inferiore ai 21/30.

Le domande di partecipazione e relativa documentazione dovranno essere presentate direttamente o inviate esclusivamente a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento entro il termine perentorio del 5 gennaio 2001.

Per ulteriori informazioni o ritiro di copia del testo integrale del bando, con allegato il modulo di domanda, rivolgersi all’ufficio Risorse Umane/Concorsi del Comune di Nichelino, tel. 011/6819553 - fax 011/6819572.

Il Dirigente Area Amministrativa
Costantino