Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 22.5
D.D. 7 novembre 2000, n. 651

D.D. n. 293 del 1.07.1999. Progetti territoriali di raccolta differenziata dei rifiuti. Consorzio Intercomunale di Igiene Urbana - C.I.D.I.U. di Collegno. Proroga del termine di presentazione della progettazione definitiva dell’impianto di compostaggio della frazione organica da raccolta differenziata

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le considerazioni esposte in premessa:

di concedere al Consorzio Intercomunale di Igiene Urbana - C.I.D.I.U. di Collegno, la proroga al 28 febbraio 2001 del termine per la presentazione della progettazione definitiva dell’impianto di compostaggio della frazione organica da raccolta differenziata, ammessa a finanziamento con determinazione dirigenziale n. 293 del 1.7.1999.

L’Amministrazione regionale si riserva, con successivo provvedimento, di rideterminare il contributo concesso sulla base della quota di partecipazione del C.I.D.I.U. alla costituenda società per la realizzazione e gestione dell’impianto.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, entro 60 giorni dal ricevimento della stessa, al tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Agata Milone