Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione del Consiglio Regionale 26 ottobre 2000, n. 75 - 30300

“Commissione tecnica urbanistica - C.T.U.” - (l. r. 70/1991) - Designazione di 8 esperti, di cui 6 devono garantire la specifica e comprovata competenza nelle discipline che interessano la pianificazione territoriale ed urbanistica, la viabilità e i trasporti, la geologia, l’ambiente e l’agricoltura

(omissis)

IL CONSIGLIO REGIONALE

(omissis)

delibera

Il Presidente Cota procede alla proclamazione dell’esito della votazione in base allo scrutinio effettuato dall’Ufficio di Presidenza:

Presenti in aula al momento della votazione: n. 53

Votanti: n. 53

Hanno riportato voti:

Bosia Ugo n. 36

Fino Umberto n. 36

Abate Giovanni n. 36

Anselmo Gianfranco n. 36

Muschiato Pier Luigi n. 36

Camillo Antonio n. 14

Rovere Sandra n. 14

Terzolo Paolo Maria n. 15

Schede bianche: n. 2

Schede nulle: n. -

Il Presidente proclama eletti, quali esperti in seno alla Commissione tecnica urbanistica - C.T.U., i signori Bosia (esperto in pianificazione territoriale ed urbanistica), Fino (esperto in pianificazione territoriale ed urbanistica), Abate (esperto in viabilità e trasporti), Anselmo (esperto in viabilità e trasporti), Muschiato Pier Luigi (esperto in materia di ambiente e agricoltura), Camillo (esperto in pianificazione territoriale ed urbanistica), Rovere (esperta in pianificazione territoriale ed urbanistica), Terzolo (esperto in materia di agricoltura e ambiente), questi ultimi tre in rappresentanza delle minoranze ai sensi del combinato disposto dell’art. 9, comma 7, l.r. 39/1995 e dell’art. 72 del Regolamento interno del Consiglio regionale.

(omissis)