Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2000

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APPALTI

 

Comune di Settimo Torinese (Torino)

Avviso d’asta pubblica per affidamento servizio di tesoreria periodo 1/1/2001 - 31/12/2003

Si rende noto che il giorno 13/12/2000, alle ore 10, in apposita sala del Palazzo Comunale, sarà esperita l’asta pubblica per il servizio sopra citato sulla base della convenzione approvata dal C.C. e del disciplinare di gara, che possono essere ritirati gratuitamente presso il Servizio Attività Giuridico Contrattuali dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 o scaricati dal sito internet www,comune.settimo-torinese.to.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione Generale tel. 011/802.82.74 oppure 011/8028334.

Possono partecipare alla gara le imprese abilitate ai sensi dell’art. 208 del D.Lgs. 267/2000, che non si trovino nelle condizioni di cui all’art. 12 del D.Lgs. 157/95 e s.m.i., che possiedono tutti i requisiti previsti all’art. 2 del disciplinare di gara. L’asta si svolgerà mediante l’espletamento di una procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 157/95 e s.m.i. aggiudicando all’offerta economicamente più vantaggiosa, art. 23 lett. b, valutata sulla base degli elementi riportati sul disciplinare di gara. Per partecipare alla gara le imprese dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 12/12/2000 a pena d’esclusione. Il recapito del piego sigillato, entro il termine indicato, rimane ad esclusivo rischio del mittente. Oltre il termine sopraindicato non sarà valida alcuna altra offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva. Non sono ammesse offerte condizionate.

Modalità di partecipazione: l’impresa dovrà far pervenire all’Ufficio Protocollo busta sigillata riportante sul frontespizio la dicitura “Appalto per affidamento Servizio di Tesoreria” che dovrà contenere tre buste chiuse con ceralacca e controfirmate sui lembi di chiusura riportanti sul frontespizio:

Busta n. 1: Documentazione Amministrativa contenente:

a) istanza di partecipazione e dichiarazioni a firma del legale rappresentante riportate al punto 1 e 2 dell’art. 2 del disciplinare di gara;

b) fotocopia del documento d’identità personale, in corso di validità, del firmatario;

c) ricevuta o documento equipollente attestante l’avvenuto versamento del deposito cauzionale provvisorio di L. 100.000.000.= (centomilioni), Euro 51.645,69; d) eventuale copia conforme della procura.

Busta n. 2: Offerta tecnica contenente la dichiarazione riportata all’art. 3 del disciplinare di gara.

Busta n. 3: Offerta economica contenente l’offerta in bollo indicante, in cifre e in lettere, rispettivamente il tasso attivo, il tasso passivo e il costo per la riscossione/incasso bollette, così come meglio specificato all’art. 4 del disciplinare di gara.

Sono ammesse a partecipare le imprese appositamente e temporaneamente raggruppate ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. 157/95 e s.m.i. nel qual caso dovranno presentare la documentazione di cui all’ultimo comma dell’art. 2 del disciplinare di gara e sottoscrivere sia l’offerta tecnica che economica (art. 11 D.Lgs 157/95 e s.m.i.).

La mancata o irregolare presentazione anche di uno solo dei documenti o dichiarazioni di cui sopra sarà causa di esclusione dalla gara. In caso di unica offerta valida varranno le condizioni di cui all’art. 7 del disciplinare di gara.

Il Dirigente Attività di Supporto
e Attività Legali Istituzionali
Federica Vacca