Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Peveragno (Cuneo)

Avviso di asta pubblica per l’affidamento del servizio di mensa e di preparazione dei pasti per gli ospiti della Casa di Riposo comunale per l’anno 2001 (1/1-31/12/2001)

E’ indetta un’asta pubblica per l’affidamento del servizio di mensa e di preparazione di n. 41 giornate alimentari (colazione esclusa) e di circa 2500 singoli pasti per persone esterne presso Casa di Riposo Comunale per l’anno 2001, in conformità del capitolato d’oneri e relativi allegati, approvati con deliberazione della G.C. n. 206 del 2.11.2000 e depositati presso l’Ufficio di Segreteria Comunale e la Casa di Riposo “Don G. Peirone” di Peveragno.

Si procederà all’aggiudicazione del servizio con il sistema di cui al R.D. n. 827/1924 art. 73 - lett. C - e art. 76 comma 1 e 2.

Importo a base d’asta:

per ogni giornata alimentare completa: lire 13.000 (Euro 6,71) Iva esclusa

per ogni singolo pasto: lire 5.750 (Euro 2,97) IVA esclusa

Le ditte interessate dovranno offrire il proprio ribasso unico percentuale, applicato e valido per entrambi i prezzi - base d’appalto.

Si procederà all’aggiudicazione dei lavori anche in presenza di una sola offerta valida.

l’Asta si svolgerà il 5.12.2000, con inizio alle ore 10.30, nella Sala Consiliare del Comune di Peveragno.

Le offerte dovranno pervenire al Comune appaltante in Piazza Pietro Toselli n. 30, in plico sigillato con l’indicazione “Offerta per la gara d’appalto del servizio di mensa e di preparazione dei pasti della Casa di Riposo comunale per l’anno 2001, entro e non oltre le ore 12 del 4.11.2000.

Il bando di gara integrale è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Peveragno.

Peveragno, 6 novembre 2000

Il Funzionario Responsabile del Servizio
Alessandra Dalmasso