Bollettino Ufficiale n. 47 del 22 / 11 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 30 ottobre 2000, n. 50 - 1213

Riforma della legge regionale sul commercio e delle deliberazioni ad essa collegate. Attivazione consulenze

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di conferire incarico di consulenza per l’approfondimento delle problematiche di natura urbanistica e di programmazione commerciale collegate agli adempimenti di cui all’oggetto, ai seguenti professionisti, che potranno avvalersi delle rispettive strutture di riferimento:

Dott. Mauro Anzini per un compenso presunto di L. 60.000.000 (IVA compresa);

Dott. Roberto Gualco, titolare della Gualco & Associati S.r.l., per un compenso massimo di L. 50.000.000 (IVA compresa);

- l’incarico di consulenza sopracitato, che consistera’ nella predisposizione degli atti modificativi dei provvedimenti in oggetto e relativa relazione giustificativa, dovrà essere portato a termine entro il 15 gennaio 2001; per ogni settimana di immotivato ritardo si applicherà la penale stabilita nella lettera di incarico;

- i predetti professionisti collaboreranno, ai fini dell’espletamento dell’incarico di spettanza, con tutte le strutture regionali competenti.

All’impegno di spesa onnicomprensiva prevista in L. 110.000.000, che verrà liquidata previa presentazione di parcelle e fatture debitamente vistate, si provvederà con successivo provvedimento il cui impegno sarà imputato sul competente capitolo 10870, in virtù dell’approvazione della legge di variazione al bilancio regionale effettuata dal Consiglio regionale in data 27.10.2000.

(omissis)