Bollettino Ufficiale n. 47 del 22 / 11 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Consorzio Servizi del Verbano Cusio Ossola - CON.SER.V.C.O. - Verbania Pallanza (Verbano Cusio Ossola)

Procedura aperta a pubblico incanto per l’affidamento del servizio di cassa del Consorzio Servizi del Verbano Cusio Ossola

1) Ente appaltante: Consorzio Servizi del Verbano-Cusio-Ossola Via Olanda n. 55-28922 Verbania Pallanza (VB) - tel. n. 0323/518711 - fax n. 0323/556347.

2) Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura aperta a pubblico incanto da espletarsi con il sistema e le modalità previste dall’art. 6 del D.Lgs. n. 157/1995 aggiudicando il servizio all’Istituto di Credito che avrà offerto il miglior tasso passivo per il Consorzio, tenendo conto che il tasso attivo per il Consorzio non potrà essere inferiore di più di 3 punti percentuali rispetto al tasso passivo.

Ai sensi dell’art. 59 del D.P.R. n. 902/1986 non si procederà all’aggiudicazione nel caso pervenga una sola offerta.

3) a-Natura del servizio: L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di cassa consistente nella riscossione delle entrate ed il pagamento delle spese facenti capo al Consorzio Servizi V.C.O. e dal medesimo ordinate con l’osservanza delle norme contenute nel Capitolato /Speciale d’Oneri.

b - Durata del servizio: L’appalto ha durata di n. 5 (cinque) anni decorrenti dal 1º gennaio 2001.

c - Luogo di esecuzione: Il servizio di cassa dovrà essere svolto mediante apposita filiale in Verbania.

4) Soggetti ammessi alla gara: Sono ammessi a partecipare alla gara gli Istituti di Credito iscritti all’Albo dei Gruppi Bancari con filiale in Verbania o con l’impegno di istituire una filiale in Verbania entro il termine perentorio del 15.12.2000 a pena di decadenza e che non si trovino nei casi di esclusione previsti dall’art. 11 del D.Lgs. 358/92, che nei confronti delle stesse nonchè dei propri Legali Rappresentanti, Amministratori e Dirigenti non siano state applicate sanzioni amministrative accessorie come previste dall’art. 21 del D.Lgs. 472/97 e s.m.i. e che siano inoltre in possesso dei requisiti tecnici e finanziari risultanti dalle dichiarazioni di cui al C.S.O.

5) Corrispettivo del servizio: Il servizio è gratuito. Al Cassiere verrà riconosciuto il rimborso delle spese vive sostenute e delle spese per bolli di quietanza.

6) Termine di ricezione dei plichi: Entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 dicembre 2000.

a-Modalità di presentazione: Le offerte economiche e le relative documentazioni dovranno essere presentate nel rispetto di quanto indicato nel Capitolato Speciale d’Oneri.

b - Indirizzo per inoltro offerte: vedi punto 1).

c) Le offerte devono essere redatte in Lingua Italiana.

7) a. Persone ammesse ad assistere alla gara: Seduta pubblica.

B-Data, ora e luogo di celebrazione della gara: Ore 16,00 del giorno 13 dicembre 2000 presso la Sede del Consorzio indicata al precedente punto n. 1).

8) Condizioni minime per partecipare alla gara: A pena di esclusione dalla gara le Ditte dovranno presentare tutta la documentazione indicata nel Capitolato Speciale d’Oneri.

9) Altre Indicazioni: Tutte le condizioni dell’appalto sono indicate nel CSO approvato dal C.D.A. del Consorzio con delibera n. 217 del 09.11.2000.

10) Richiesta documenti: Copia del C.S.O. potrà essere richiesta all’indirizzo di cui al punto 1).

11) Non è stato pubblicato avviso periodico.

Verbania, 15 novembre 2000 (bando tesoreria.doc.)

Il Direttore
Daniele Pasquali