Bollettino Ufficiale n. 47 del 22 / 11 / 2000

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APPALTI

 

Comune di Sciolze (Torino)

Estratto avviso d’asta pubblica per gestione del servizio di tesoreria per il periodo 2001-2005

1. Ente appaltante: Comune di Sciolze - Via Roma 2 - 10090 Sciolze.

2. Oggetto del servizio: gestione del servizio di tesoreria per il periodo 1.1.2001 - 31.12.2005

3. Procedura e criterio di aggiudicazione: L’aggiudicazione del servizio avverrà mediante pubblico incanto con le modalità previste dall’art. 23 comma 1 lett b) del D.lgs 17/3/1995 n. 157 alle condizioni specificate nella convenzione e con le modalità specificate nel bando integrale di gara.

4. Documentazione concernente l’appalto: la convenzione ed il bando integrale di gara possono essere richiesti al Comune di Sciolze - Via Roma 2 tel. 011/9603712 - fax 011/9603545.

5. Termine di ricezione e modalità di inoltro offerte: le offerte dovranno pervenire al Comune di Sciolze - Servizio Finanziario, entro le ore 12.00 del giorno 11 dicembre 2000 con le modalità specificate nel bando integrale di gara cui si fa rinvio.

6. Data fissata per la gara: 12 dicembre 2000 ore 11.00 presso il Palazzo Municipale nella sala consiliare - Via Roma 2.

Sciolze. 15 novembre 2000

Il Responsabile del Servizio Finanziario
Teresa Lampiano