Bollettino Ufficiale n. 47 del 22 / 11 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Scalenghe (Torino)

Bando di gara di pubblico incanto per l’affidamento dei lavori di ampliamento dell’impianto di depurazione consortile nel Comune di Scalenghe

Il Comune di Scalenghe indice asta pubblica per l’affidamento dei lavori di ampliamento dell’impianto di depurazione consortile.

- Importo a base d’asta dell’appalto: L. 208.250.000 (duecentotto milioni duecentocinquantamila) Euro 107.552,15; Categoria OS22 considerata categoria prevalente.

- Oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: L. 6.750.000 (seimilioni settecentocinquantamila) Euro 3.486,08.

- Modalità di determinazione del corrispettivo: a corpo con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara determinato mediante ribasso sull’importo posto a base di gara ai sensi di quanto previsto dall’art. 21 comma 1 lettera b) della Legge 109/94 e s.m.i.

- Termine per la presentazione delle offerte: 18.12.2000 ore 13,00.

- Prima fase: 19.12.2000 ore 9.30

- Seconda fase: 5.1.2001 ore 9.30

- I lavori devono obbligatoriamente avere inizio entro il termine improrogabile del 2/2/2001.

Il bando di gara integrale può essere ritirato nei giorni di lunedì e mercoledì ore 10.30-12.30 presso l’Ufficio Tecnico Comunale, via Umberto I n. 1 10060 Scalenghe (To), tel. (011) 98.61.721.

Il Responsabile del settore tecnico
e tecnico manutentivo
Il Segretario Comunale
Elvira Condemi