Bollettino Ufficiale n. 47 del 22 / 11 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Sauze di Cesana (Torino)

Estratto avviso d’asta pubblica per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale periodo 1.1.2001/31.12.2009

Il Comune di Sauze di Cesana (TO) avente sede in Via Principale n. 25 Tel. 0122. 755955 - Fax 0122 755935, intende procedere all’espletamento di un’asta pubblica per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale.

Durata del servizio. Anni nove dal 1.1.2001 al 31.12.2009.

Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti abilitati di cui all’art. 208 del T.U.E.L. D.Lgs. n. 267/00.

L’asta pubblica sarà esperita con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con aggiudicazione a favore del soggetto che avrà offerto le migliori condizioni.

Le offerte dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro le ore 12.00 del giorno 11 Dicembre 2000.

La gara si svolgerà il giorno 12 Dicembre 2000 alle ore 10.00 presso la sede comunale.

L’avviso d’asta pubblica integrale è pubblicato presso l’Albo Pretorio Comunale.

Il Responsabile del Servizio Finanziario
Cinzia Martinelli