Bollettino Ufficiale n. 47 del 22 / 11 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Rivoli (Torino)

Avviso di gara - Servizio di disinfestazione, pulizia e disinfezione

L’Amministrazione Comunale di Rivoli - via Capra n. 27 - 10098 Rivoli (TO), tel. 0119513300 - fax 0119513399, indice licitazione privata per l’affidamento, per la durata di anni tre e cioè fino al 31 dicembre 2003, del servizio di disinfestazione, pulizia e disinfezione di aree e strutture pubbliche, nonché edifici comunali infestati da popolazioni murine, blatte, periplanete, insetti vari, piccioni, gatti randagi.

La gara sarà esperita con il sistema della licitazione privata, con offerte segrete, in applicazione dell’art. 7 del Regolamento Comunale per la Disciplina dei Contratti, ai sensi dell’art. 89 e secondo il metodo disciplinato dagli artt. 73, lettera c e 76 del R.D. 23.5.1924, n. 827 “Regolamento per l’Amministrazione del patrimonio e la Contabilità dello Stato” e successive modificazioni.

Si procederà all’aggiudicazione anche nel caso sia pervenuta una sola offerta, purché valida, ma in questo caso la Civica Amministrazione si riserva a suo insindacabile giudizio di non aggiudicare e di procedere ad una nuova gara nei modi che riterrà più opportuni.

Le offerte redatte in modo imperfetto e comunque condizionate non saranno ritenute valide e non saranno prese in considerazione.

Importo base d’asta

L’importo base d’asta è di L. 47.890.000.= (Euro 24.733,12) annue, IVA compresa, per l’insieme di tutti gli edifici ed aree pubbliche elencati nel Capitolato, oltre all’importo del servizio da svolgere presso i locali dell’ex Silma di corso Francia di L. 3.000.000.= (Euro 1.549,37).

I.V.A. compresa, che avrà inizio non appena verranno ultimati i lavori di ristrutturazione.

L’offerta unitaria con il ribasso dovrà comunque riferirsi ai prezzi unitari base d’asta indicati nel Capitolato che verrà allegato alla lettera d’invito.

Le richieste di invito, in bollo da L. 20.000.=, dovranno pervenire entro dieci giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, al Protocollo Generale di questo Comune, con l’indicazione sulla busta stessa della gara di cui trattasi.

Le altre condizioni possono essere tratte dall’Avviso di Gara pubblicato all’Albo Pretorio di questo Ente, ovvero sul sito Internet del Comune:

http://www.comune.rivoli.to.it

Nella richiesta d’invito la Ditta dovrà dichiarare a pena di esclusione:

- di essere idonea allo svolgimento dei servizi richiesti avendo la necessaria capacità tecnico-economica;

- di non incorrere in cause di esclusione dalle pubbliche gare;

- di avere esperienza in servizi simili.

La domanda di invito di cui sopra peraltro non vincola questa Amministrazione.

Per ulteriori informazioni e visione del Capitolato Speciale d’Appalto, rivolgersi all’Ufficio Sanità Amministrativa di questo Comune, ubicato presso la sede denominata Palazzo Piozzo, via Gallo n. 1/a - tel. 0119513521-523-524 - e-mail: sanita@comune.rivoli.to.it

Rivoli, 10 novembre 2000

Il Dirigente di Area
Roberto Mangiari