Bollettino Ufficiale n. 47 del 22 / 11 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Bernezzo (Cuneo)

Estratto bando di gara - Appalto concorso per la fornitura di servizi informatici per il sistema informativo territoriale (S.I.T.)

E’ indetto appalto - concorso secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (DPR 573 del 18.4.1994 art. 8 comma 1) per la fornitura dei Servizi Informatici Territoriali (S.I.T.) tramite l’esecuzione di servizi tecnici cartografici e l’acquisizione di software applicativi per l’Ufficio Tributi ed Urbanistico.

La proposta tecnica e quella economica, nonchè tutte le norme inerenti l’appalto sono contenuti nel Capitolato Speciale d’oneri e al Bando pubblicato all’Albo Pretorio del Comune ai quali si rimanda.

L’importo a base d’asta è di Lire 63.000.000 (Euro 32.536,78) IVA esclusa. Non sono ammesse offerte in aumento.

La richiesta di essere invitati dovrà pervenire tramite domanda in carta legale, corredata da idonea dichiarazione in bollo, ove saranno indicati il soggetto partecipante alla gara e idonea iscrizione nel Registro della Camera di Commercio.

Termine ultimo per fare pervenire le richieste contenute in apposita busta che evidenzi l’oggetto dell’appalto è il 12.12.2000 al seguente indirizzo: “Comune di Bernezzo (CN), Via Umberto I n. 73 - 12010 Bernezzo.

Il Responsabile del Procedimento
Giancarlo Cravero